Il produttore cinese Huawei, e il suo brand principale Honor, stanno riscuotendo sempre più successo grazie al design e alle specifiche tecniche dei propri dispositivi.

LEGGI ANCHE: Huawei Honor 7 finalmente svelato: caratteristiche e prezzo!

 

huawei-lollipop

 

Finalmente, Huawei, per i suoi top di gamma ha dato il via libera all’aggiornamento ad Android Lollipop per gli smartphone Honor 4C, Honor 6, Honor 6+ e Honor 4X. L’aggiornamento partirà dall’India e arriverà durante il mese di Settembre per i primi 3 smartphone elencati (21, 25 e 29 Settembre, come da foto), mentre un po’ più tardi (20 Ottobre) per l’ultimo della lista.

 

02w_a_ren_zhengfei_huawei

 

E’ possibile che l’aggiornamento sia disponibile non solo in India, ma in tutti i mercati in cui è presente la distribuzione ufficiale di Honor, compresa, ovviamente, l’Italia. Ad annunciare l’update è stata proprio Honor India, attraverso il profilo ufficiale Facebook; i dispositivi riceveranno la Emotion UI in versione 3.1, portando tutte le novità grafiche e funzionali implementate in questa nuova versione dei Android.

 

 

LAS VEGAS, NV - JANUARY 09: An attendee sample new products at the Huawei booth at the 2013 International CES at the Las Vegas Convention Center on January 9, 2013 in Las Vegas, Nevada. CES, the world's largest annual consumer technology trade show, runs through January 11 and is expected to feature 3,100 exhibitors showing off their latest products and services to about 150,000 attendees. (Photo by David Becker/Getty Images)

 

Purtroppo, una delle pecche di questo produttore è la tempistica di rilascio degli aggiornamenti, come molti pensano la stessa cosa dell'azienda leader cinese, Xiaomi.

Che ne pensate dei tempi di rilascio di questi aggiornamenti?

  • Vincenzo Cusaniello

    niente per il g7? mi pare ci fosse una tabella che diceva verso settembre/ottobre