Honor, il sub brand di Huawei, ha finalmente svelato la data di lancio del suo nuovo terminale, l’Honor 6X. La trovate nell’articolo insieme ad altri dettagli!

L’Honor 6X verrà svelato il 18 ottobre!

Visto il successo riscosso dall’Honor 5X, specialmente qui da noi in Italia, è naturale che Huawei abbia deciso di rilasciare un nuovo terminale appartenente a questa serie di smartphone medio gamma.

Lo farà il prossimo 18 ottobre, in occasione di un evento che lo stesso colosso cinese ha annunciato tramite il suo teaser ufficiale che trovate riportato in questo articolo.

Honor 6X, svelata la data di lancio del nuovo device dual camera di Huawei!

Come era lecito aspettarsi, il nuovo smartphone si chiamerà Honor 6X, e potrà vantare una di quelle features molto in voga in questo 2016, ovvero la doppia fotocamera posteriore.

L’Honor 6X è già apparso sul TENAA un paio di volte, ente che ci ha svelato in anteprima sia il suo aspetto che le sue specifiche. Il Device di Honor sarà dotato di un display Full HD da 5,5 pollici, di 3 GB di RAM e del processore Kirin 650, il chip medio gamma più riuscito del produttore cinese. Non mancano una memoria da 32 GB ed una batteria da 3.340 mAh ad alimentare il tutto.

Honor 6X, svelata la data di lancio del nuovo device dual camera di Huawei!

Come detto, sarà presente una doppia fotocamera, ma su questa non abbiamo dettagli certi: potrebbe essere un modulo composto da un sensore principale da 12 megapixel ed uno secondario da 2 megapixel.

Non è purtroppo conosciuto il prezzo a cui questo Honor 6X potrebbe essere proposto.

In arrivo anche uno smartwatch Honor?

Fatto interessante è che Honor ha diffuso anche un altro teaser in cui le immagini fanno chiaramente riferimento ad un orologio. A questo punto converrete con me che è plausibile anche la presentazione del primo smartwatch dell’azienda, che, come da tradizione, potrebbe essere proposto ad un prezzo molto aggressivo.

Honor 6X, svelata la data di lancio del nuovo device dual camera di Huawei!

Vedremo se queste ipotesi si riveleranno fondate. Manca una settimana esatta all’evento, quindi non dovremo attendere molto. Stay tuned!

[Via]

  • http://www.smartylife.net/blog/oppo-r9s-suo-punto-forza-sara-la-fotocamera.html Oppo R9s, il suo punto di forza sarà la fotocamera! ‐ Smartylife

    […] giorno immediatamente dopo quello del lancio dell’Honor 6X, faremo la conoscenza di un altro device che sulla carta, finora, promette davvero molto bene, […]

  • http://www.smartylife.net/blog/nuovo-smartphone-nubia-certificato-dal-tenaa-proprio-niente-male.html Nuovo smartphone Nubia certificato dal TENAA: proprio niente male! ‐ Smartylife

    […] la prossima settimana, vedremo presentare degli smartphone molti interessanti, l’Honor 6X e l’Oppo R9s, ma sembra che ad essi possa aggiungersi anche un device targato Nubia. Scoprite di […]