Non sono trascorsi nemmeno tre mesi dalla presentazione ufficiale dell’Huawei Honor 7 che già si comincia a speculare sulla variante “Plus” di questo smartphone. Per l’esattezza vi parleremo di un breve video trapelato in rete nel quale viene mostrato un presunto Honor 7 Plus.

Honor 7 Plus ricostruito in un video render, sarà questo il suo vero aspetto?

Honor 7

A diffondere il video che vi proponiamo più in basso è il noto informatore @OnLeaks che, a suo dire, è stato in grado di ricostruire l’aspetto dell’Honor 7 Plus grazie ad alcuni progetti CAD e sulla base delle informazioni finora in suo possesso. Ecco a voi il video in questione, buona visione!

[embed]https://youtu.be/haWlsL7-pCs[/embed]

Come avrete potuto osservare, le linee di questo Honor 7 Plus non si discostano molto da quelle dell’attuale top gamma di Honor, ad eccezion fatta per alcuni piccoli particolari che vengono evidenziati nell’immagine che vi proponiamo in basso.

Honor 7

Sicuramente i più attenti di voi avranno notato che in questi render manca la doppia fotocamera posteriore, una feature presente su Honor 6 Plus molto apprezzata dagli utenti. Che ne pensate ragazzi? Vi piacerebbe un Honor 7 Plus così?

Tralasciando quello che è l’aspetto, ancora tutto da confermare, di questo Honor 7 Plus vi riepiloghiamo quello che secondo i rumours dovremmo aspettarci a bordo di dello smartphone in questione:

  • Display da 5.5 pollici con risoluzione full HD (1920 x 1280 pixels)
  • Processore HiSlilicon Kirin 950 octa core a 64 bit
  • Memoria RAM di almeno 3 GB
  • Batteria con capacità superiore a 3500 mAh
  • Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione proprietaria EMUI.

Dato lo scarso numero di informazioni, spesso e volentieri anche molto confuse, vi invitiamo ovviamente a prenderle con le dovute cautele. Nel caso dovessero esserci futuri aggiornamenti vi terremo sicuramente informati.

Prima di salutarvi però, vi ricordiamo che se siete interessati all’Honor 7 “standard” potete trovarlo in pronta consegna nella sezione shop di Smartylife.net a questo indirizzo. Teniamo a precisare che il link fornitovi è relativo alla variante con 64 GB di memoria interna, variante che NON potrete acquistare attraverso lo store ufficiale di Honor.

[Via, Via]