Lo Xiaomi Mi Max e la MIUI 8 non saranno gli unici prodotti di cui faremo la conoscenza il prossimo 10 maggio. Huawei, infatti, presenterà anche il nuovo top gamma della gamma Honor, il V8, smartphone che sarà dotato di una particolare features legata alla fotocamera, scopritela in questo articolo!

Honor V8 sarà in grado di catturare foto a 360 gradi!

Come riportato in questo nostro articolo, il prossimo 10 maggio faremo la conoscenza del Huawei Honor V8, smartphone a cui verrà affidato il compito di replicare il grande successo ottenuto dal suo predecessore, l’Honor 7.

Huawei honor v8

In attesa di scoprire tutti i dettagli su questo imminente smartphone, dettagli che molto probabilmente conosceremo nella loro totalità solo durante l’evento di lancio, Huawei ci ha deliziato con un’immagine gif con la quale ha voluto rivelare un’importante feature dell’Honor V8 legata al comparto fotografico.

Purtroppo, per problemi legati alle dimensioni massime dei file caricabili sul nostro sito, non è possibile postare la gif in oggetto; vi rimando quindi direttamente alla fonte di questa news dove potete ammirarla. Come vedete, il Huawei Honor V8 sarà in grado di catturare foto a 360 gradi, una peculiarità che sicuramente è legata alla presenza del doppio modulo fotografico posteriore. Vi ricordo infatti, che come il Huawei P9 (acquista il Huawei P9 ad un prezzo pazzesco), anche l’Honor V8 sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore costituita da due sensori da 12 megapixel ognuno, uno adibito alla cattura delle foto in bianco e nero, e l’altro alla cattura delle foto a colori.

Per quanto riguarda le altre specifiche, si è rumoreggiato di come il nuovo Honor V8 sarà equipaggiato con un display da 5,7 pollici: saranno disponibili, si dice, due varianti, una con risoluzione 2k e l’altra con risoluzione solo full HD. Le altre specifiche includono ben 4 GB di RAM, 32 / 64 GB di memoria interna, una fotocamera anteriore da 8 megapixel, una batteria da 3.400 mAh ad alimentar il tutto ed Android Marshmallow 6.0 come base per la nota UI proprietaria EmotionUI.

huawei honor 8

Non si sa con certezza quale sarà invece il SoC di cui questo smartphone sarà dotato: secondo voi sarà il Kirin 950 o il più recente Kirin 955? Per scoprirlo dovremo attendere il lancio ufficiale che avverrà, come detto, martedì 10 maggio. Noi dedicheremo sen’zaltro un articolo di presentazione a questo device, quindi come sempre vi invito a seguirci. A martedì! ;)

  • Petaloso

    dov'è il link per vedere la GIF??!!..