Secondo quanto visto, Huawei pare intenzionata a sfidare Xiaomi ed in particolar modo il suo bellissimo Mi MIX. Sembra che voglia farlo con un proprio concept smartphone che, secondo i rumours, verrà presentato tra circa un mese. Scoprite la data esatta in questa news!

Huawei concept smartphone: presentazione fissata per il 16 dicembre?

Nella giornata di ieri vi ho proposto questo articolo in cui vi ho parlato per la prima volta di un presunto nuovo smartphone di Huawei che secondo quanto dichiarato dal noto analista Pan Jiutang dovrebbe essere lanciato prima della fine dell’anno.

Huawei concept smartphone: il rivale dello Xiaomi Mi MIX arriverà a metà dicembre?

È emerso come il terminale in oggetto sia un concept smartphone che, dato il suo display edge su tutti e quattro i lati, potrebbe rappresentare, almeno dal punto di vista estetico, un degno rivale dello Xiaomi Mi MIX il cui design ha saputo conquistare davvero tutti.

Oggi torno a spendere qualche parola su questo misterioso concept di Huawei in quanto in rete è trapelata quella che potrebbe essere la sua data di lancio ufficiale.

A diffonderla, è stato l’utente Weibo @Mecha_Socialist_Workers (traduzione fatta da Google dal cinese, non me ne vogliate) dal cui post possiamo apprendere come sia il 16 dicembre la data indicata come quella in cui potremo finalmente conoscere questo interessante smartphone.

Huawei concept smartphone: il rivale dello Xiaomi Mi MIX arriverà a metà dicembre?

Il leaker ha altresì aggiunto che il terminale in oggetto non sarà un esponente di una linea di prodotti già esistenti, ma sarà il capostipite di una lineup tutta nuova.

Ovviamente si tratta di informazioni ancora tutte da verificare, ma devo ammettere che già da ora la situazione sta prendendo proprio una bella piega. Chissà quali sorprese ci riserverà Huawei? Restate connessi per scoprirlo!

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su: