Da una immagine teaser trapelata in rete sembra che Huawei abbia in cantiere un nuovo smartphone e che sia pronta alla sua presentazione ufficiale. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Huawei Enjoy 5s in arrivo? Sarà il rivale dello Xiaomi Redmi Note 3!

Nei primi giorni di Ottobre, il colosso della telefonia cinese Huawei stava lanciando l’Enjoy 5, device caratterizzato da 2 GB di RAM, processore MediaTek MT6753 e capiente batteria da 40000 mAh.

Huawei Enjoy 5s Huawei Enjoy 5

Ora, a circa due mesi dalla sua presentazione ufficiale, sembra che Huawei abbia intenzione di rilasciare già una versione potenziata di questo dispositivo, versione che, molto probabilmente, verrà chiamata Enjoy 5s o Enjoy 5 Plus.

E’ trapelata in rete infatti, una immagine teaser di Huawei col fine di pubblicizzare il lancio di questo Enjoy 5s per Giovedì 3 Dicembre.

Huawei Enjoy 5s Teaser Huawei Enjoy 5s

Vediamo quali potrebbero essere le specifiche tecniche di questo nuovo device. Sembra che l’upgrade riguardi non solo la componentistica hardware ma anche i materiali usati nella sua realizzazione: dal teaser infatti, sembra che il dispositivo sia realizzato completamente in metallo. Per quanto riguarda le specifiche tecniche vere e proprie, secondo i rumors a bordo dell’Enjoy 5s troveremo il processore HiSilicon Kirin 935 (lo stesso montato su Honor 7), 3 GB di memoria RAM, display full HD da 5.2 pollici e fotocamere da 8 e 13 megapixel.

In aggiunta dovrebbe essere presente un lettore di impronte digitali e, come nella versione standard, una batteria da 4000 mAh.

Se le caratteristiche tecniche fossero davvero queste, lo Huawei Enjoy 5s andrebbe sicuramente a rivaleggiare con il Redmi Note 3 di Xiaomi presentato qualche giorno fa. A questo punto la differenza la farebbe solo il prezzo, informazione però, di cui al momento non siamo al corrente.

Quale pensate possa essere un prezzo appropriato per questo nuovo gioiellino di Huawei?

[Via]

  • Posted on 1 dicembre 2015
  • http://www.miuinews.com/huawei-enjoy-5s-in-arrivo-rivale-del-redmi-note-3.html Huawei Enjoy 5s in arrivo! Rivale del Redmi Note 3? - MIUI News

    […] Huawei Enjoy 5s in arrivo! Rivale del Redmi Note 3? sembra essere il primo su […]