Dopo la presentazione dei Huawei P9 e P9 Plus, sembra sia arrivato il momento della compagnia cinese di dedicarsi ad un altro brand di sua proprietà, quello dei dispositivi Honor, brand la cui proposta potrebbe ampliarsi con un nuovo dispositivo.

Huawei Honor 5C: lancio a breve con Kirin 650?

Dopo aver lanciato i P9 e P9 Plus, Huawei sembra volersi subito impegnare sul fronte del suo marchio sussidiario Honor, lanciando a breve un presunto Honor 5C che vediamo trapelare in una prima foto leaked.

Huawei honor 5c kirin 650

Come detto, il lancio dovrebbe avvenire a breve, entro la fine di questo mese, ma le informazioni in merito al giorno esatto della presentazione sono alquanto discordanti. Abbiamo infatti il teaser che vedete sopra che indica il 13 aprile come data di lancio, ma è anche vero che alcune fonti suggeriscono come Huawei, o meglio, Honor, abbia fissato una conferenza in cui presentare un nuovo device per il 28 aprile. In entrambi i casi, non dovremmo attendere molto.

Huawei honor 5c kirin 650

In aggiunta, poche ore fa, è trapelata un’immagine leaked in cui viene immortalato quello che potrebbe essere, per l’appunto, il prossimo Honor 5C. Come vedete si tratta di un device dal design che rivoluziona quello che abbiamo visto finora sui dispositivi della sussidiaria di Huawei. Ritroviamo sempre un corpo in metallo, questa volta però dalle linee più morbide ed arrotondate, vediamo inoltre come la fotocamera abbia un design particolare, magari atto ad ospitare qualche particolare feature su cui al momento non si hanno ancora informazioni.

Passando alle presunte specifiche tecniche, purtroppo non sia hanno molte notizie in merito, si è sentito solo parlare di alcune voci che suggeriscono la possibile presenza del processore proprietario HiSilicon Kirin 650, chip che ci si aspettava di trovare su un ipotetico Huawei P9 Lite che purtroppo non è stato presentato durante la conferenza di ieri.

Per il resto, è ancora tutto avvolto nel mistero, compreso il possibile prezzo di lancio di questo presunto Honor 5C. Attendiamo nuove indiscrezioni in merito, quindi stay tuned!

[Via]