Oggi parliamo dell’Huawei Honor 7, e per la precisione del recente rollout dell’aggiornamento ad Android Marshmallow per questo fantastico terminale. Scoprite maggiori dettagli in questo articolo!

Aggiornamento ad Android Marshmallow disponibile in India per lo Huawei Honor 7! Quando anche in Italia?

Android Marshmallow Huawei Honor 7 Android Marshmallow

L’Honor 7 di Huawei è uno smartphone che ha ricevuto numerose critiche positive da parte dell’utenza, sia in termini di apprezzamento del design che di qualità generale del prodotto. Dopo sei mesi dalla sua presentazione ufficiale avvenuta a Giugno, torniamo a parlare di questo fantastico terminale perché le news di oggi lo vedono protagonista di un importante aggiornamento software.

Come avrete sicuramente capito, in India è appena cominciato il rollout dell’aggiornamento all’ultima incarnazione del sistema operativo del robottino verde, vale a dire Android Marshmalow.

Honor 7 Huawei android Marshmallow

L’aggiornamento sarà disponibile via OTA (Over the Air) entro 48 ore dalla registrazione del proprio Honor 7 in una sorta di lista di attesa. Per registrarsi è necessario semplicemente fornire il codice IMEI dell’Honor 7 sul quale si vuole ricevere l’update, corredato della versione software attualmente presente in esso.

Purtroppo non sappiamo se questo major update interesserà anche i dispositivi importati dalla Cina e quelli acquistati dallo store ufficiale, ma sicuramente rappresenta un primo passo verso un aggiornamento a Marshmallow di tutti gli Honor 7 a livello globale.

Se siete possessori del suddetto termiale, qualunque versione esso sia, fateci sapere nei commenti se state ricevendo la notifica dell’aggiornamento e, se lo avete già effettuato, fateci sapere come gira. Grazie in anticipo! :)

[Via]