Finalmente la compagnia cinese Honor ha rivelato quale sarà la data ufficiale di presentazione del nuovo Honor 8. Quelle che vi avevamo proposto in precedenza si sono rivelate errate, quindi non perdetevi questa informazione!

Huawei Honor 8: presentazione ufficiale il prossimo 11 luglio!

Qui su Smarty abbiamo dedicato una manciata di articoli all’imminente Huawei Honor 8, smartphone per cui vi avevamo proposto già in precedenza una possibile data di presentazione ma che oggi è stata puntualmente smentita dal sub brand di Huawei.

Se fino a poche ore fa, infatti, era il 5 luglio la data da cerchiare sul calendario, ora, grazie al teaser ufficiale pubblicato da Honor, veniamo a conoscenza della effettiva data di presentazione del nuovo Honor 8. Il lancio, come potete benissimo vedere, è stato fissato per il prossimo 11 luglio. Il teaser che trovate in questo articolo, pubblicato dal presidente di Honor Zhao George, oltre alla data di presentazione ci fornisce anche dettagli sul luogo e l’orario in cui si terrà l’evento di lancio, rispettivamente al Shanghai Oriental Sports Center alle 18:30 del fuso orario cinese, vale a dire alle 12:30 di quello italiano.

huawei honor 8

Come se ce ne fosse ancora bisogno, dal teaser notiamo infine il simbolo di una doppia fotocamera posteriore che, come sul Huawei P9, sarà presente anche sul nuovo Honor 8.

Col top gamma di Huawei appena citato, l’Honor 8 dovrebbe condividere gran parte delle specifiche tecniche. Oltre alla doppia fotocamera da 12 megapixel infatti, dovremmo trovare il processore Kirin 955 (forse il kirin 950), un display full HD da 5,2 pollici, una memoria RAM pari ad almeno 4 GB ed una batteria da 2.900 mAh ad alimentare il tutto.

Huawei Honor 8: vi piace?

Infine, per chi se le fosse perse, ecco alcune immagini provenienti dal TENAA che rivelano il design con cui questo Honor 8 si presenterà il prossimo 11 luglio. La compagnia cinese ha più volte dichiarato come l’aspetto del suo prossimo top gamma sarà qualcosa di mai visto prima su di uno smartphone. Personalmente, alla luce di queste immagini, mi sento di dissentire in quanto non sembra di essere davanti a delle linee mai viste prima, tuttavia, e questo è innegabile, quello che vediamo in foto è un design davvero ben riuscito. Se Honor decidesse di lanciare anche delle colorazioni Black e Gold ci ritroveremmo sicuramente davanti ad un bellissimo ed appetibile smartphone! Non trovate?

huawei honor 8 huawei honor 8

[Via]

  • Posted on 29 giugno 2016
  • http://www.smartylife.net/blog/huawei-sempre-piu-grandi.html Huawei sempre più grandi! ‐ Smartylife

    […] non si sono per nulla accontentati i produttori Huawei dopoHonor 8. Anzi! Ricordiamo che Xiaomi ha presentato poco più di due mesi fa il primo smartphone (se […]