Torniamo a parlare del Huawei Honor 8, smartphone di cui non ci si aspettava l’esistenza ma che a quanto pare è addirittura prossimo al lancio ufficiale. Quando? Scopritelo con noi insieme ad altri interessanti dettagli!

Honor 8: un nuovo top gamma per la sussidiaria di Huawei!

Circa un mese fa, l’ormai nota branca di Huawei, ha ufficialmente presentato il suo Honor V8, uno smartphone che prende quanto di buono del Huawei P9 riproponendolo tuttavia ad un prezzo più contenuto. Il V8 infatti, può vantare anch’esso la presenza di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel ed alcuni primati come ad esempio quello di essere il primo device della compagnia cinese ad equipaggiare un display da 5,7 pollici con risoluzione 2k.

huawei honor v8 8

Pensavo che questo Honor V8 fosse il legittimo successore del 7 presentato un anno fa ma, a quanto pare, come anche comunicatovi in questo articolo, sembra che questo titolo spetti al prossimo smartphone che Honor presenterà, smartphone che affiancherà il V8 e che verrà chiamato, come è logico che sia, Honor 8.

Secondo quanto dichiarato dall'azienda stessa, il suo Honor 8 avrà un design più ricercato dell’attuale V8 e potrà vantare la presenza di materiali più eleganti come il vetro.

Per quanto riguarda la sua scheda tecnica, si rumoreggia di come questo device possa essere dotato di un display full HD da 5,2 pollici, 4 GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore come il Huawei P9, una batteria da 3.000 mAh ed il processore Kirin 950 / 955 (sono più propenso per il 955).

Huawei Honor 8: verrà presentato il 20 giugno!

Ora veniamo all’argomento chiave di questa news. Nelle scorse ore è trapelato in rete un invito per un evento virtuale che la sussidiaria di Huawei terrà in Europa per presentare un nuovo prodotto, prodotto che, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe essere proprio l’Honor 8 di cui abbiamo parlato finora. Come vedete, è esplicitamente indicata la data del 20 giugno e l’orario in cui avrà il via la presentazione ufficiale.

honor 8 huawei

Cosa vi aspettate da questo nuovo device Honor? Io molto, Huawei sta crescendo molto, ed anno dopo anno è riuscita a sfornare prodotti uno più interessante dell’altro. Questo smartphone potrebbe rivelarsi una vera sorpresa, incrociamo le dita!

Come vedete dall’invito, nei prossimi giorni arriveranno nuove informazioni, quindi rimanete connessi! ;)

[Via]