Huawei Honor ATH-AL00: primo smartphone con fotocamera smontabile?

E’ ancora una volta che grazie all’ente cinese di certificazione nazionale TENAA veniamo a conoscenza di interessanti indiscrezioni su un misterioso dispositivo della serie Honor prodotto da Huawei. Il device in questione è identificato con il nome in codice ATH-AL00 e, dalle immagine che troverete in questo articolo, sembrerebbe essere caratterizzato da una feature davvero unica!

huawei-ATH-AL00-02    huawei-ATH-AL00

Come potete notare infatti, se la parte frontale dello smartphone non sembra avere niente di strano, nella parte posteriore troviamo un particolare che salta subito all’occhio: la fotocamera ed il doppio flash LED sembrano essere stati implementati su un tassello estraibile! Secondo voi a cosa servirà una particolarità del genere? Sarà forse possibile cambiare la fotocamera con una più performante? Questo purtroppo è ancora da scoprire…certo è che la fotocamera posteriore sembra essere il punto di forza di questo device.

huawei-ATH-AL00-04   huawei-ATH-AL00-03

Dalle immagini che ritraggono i profili laterali infatti, possiamo notare come la fotocamera sia abbastanza sporgente e come sul lato sinistro sia presente un tasto / finestrella dedicato probabilmente ad essa.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo, ma questa sembra una “faccenda” degna di essere seguita con interesse, restate connessi per ulteriori aggiornamenti che di sicuro non mancheranno!

[Via]

2 pensieri su “Huawei Honor ATH-AL00: primo smartphone con fotocamera smontabile?

  1. Pingback: Huawei Honor ATH-AL00: primo smartphone con fotocamera smontabile? - MIUI News

  2. Pingback: Nuovo Huawei Honor 7i: è lui il misterioso device con fotocamera estraibile! - MIUI News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *