Il 3 novembre si avvicina e, così, anche la presentazione di Mate 9. Huawei ha in serbo importanti novità che sembrerebbero confermare l'importanza del device per la casa cinese. Intanto emergono un'altra foto leaked del telefono e le specifiche tecniche.

Huawei Mate 9 : un nuovo top di gamma

Sta incuriosendo parecchio il nuovo Mate 9 e non solo gli utenti più affezionati a Huawei. Merito del design o delle caratteristiche?

huawei-mate-9-leaked

A conferma delle foto viste recentemente, questo render confermerebbe molte novità estetiche fortemente volute da Huawei: il display dual-edge da 5,9 pollici con risoluzione 2k sarebbe infatti la ciliegina sulla torta.

A confermare la grande innovazione a bordo del device che probabilmente non accontenterà chi era alla ricerca di un display più piccolo, ci sarebbero poi il processore octa-core Kirin 960 e la memoria RAM da 6GB.

huawei-mate-9-leaked-specifiche

Altra notizia grandiosa riguarderebbe la fotocamera posteriore... o meglio.. le fotocamere posteriori: come potete vedere, le fotocamere dovrebbero avere due sensori, rispettivamente da 12 e da 20 Megapixel.

In aggiunta a questa indiscrezione, oramai quasi del tutto confermata, il Mate 9 dovrebbe avere un doppio sensore di riconoscimento delle impronte digitali, uno frontale e uno sul retro: scelta a mio parere discutibile, sempre che quello frontale non sia nascosto sotto il display.

In ultimo, Huawei dovrebbe presentare il nuovo top di gamma con a Android 7.0 già a bordo e nel taglio da 256 GB di memoria interna, anche se non sappiamo se ci potranno essere ulteriori varianti.

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su:

  • http://www.smartylife.net/blog/delle-foto-scattate-col-huawei-mate-9-sorprendenti.html Ecco delle foto scattate col Huawei Mate 9, sorprendenti! ‐ Smartylife

    […] Huawei svelerà a Monaco il suo nuovo Mate 9, smartphone che abbiamo imparato a conoscere grazie ai rumours e che, stando a quanto riportato, dovrebbe rivelarsi uno dei migliori terminali di questo fine […]