Huawei ha stupito tutti con il suo Mate 9, specialmente con il Porsche Design che tuttavia costa un occhio della testa. Ma se vi dicessi che c’è una valida alternativa che costa molto meno?

Huawei Mate 9 Pro disponibile da Smartylife: un Porsche Design che costa molto meno!

Il Mate 9 Porsche Design è sicuramente uno degli smartphone più affascinanti prodotti dal colosso asiatico Huawei. Può vantare un bellissimo vetro edge curvo su entrambi i lati ed un sensore di impronte digitali posto all’interno di un tasto home fisico, features viste per la prima volta su di uno smartphone dell’azienda.

Il suo costo è di certo proibitivo, si parla di quasi 1.400 euro per la versione europea, ma sappiate che per chi non vuole proprio rinunciare al fantastico design di questo smartphone, c’è una valida alternativa che costa molto meno: il Huawei Mate 9 Pro!

Huawei Mate 9 Pro disponibile da Smartylife: un Porsche Design che costa molto meno!

Si tratta del Porsche Design dedicato alla Cina, stesso smartphone quindi, che si differenzia solo per la memoria interna, fino ad un massimo di 128 GB, e per l’assenza della firma Porsche sulla scocca, insomma, dei particolari a cui si può facilmente rinunciare.

Da oggi è possibile acquistare il Huawei Mate 9 Pro sullo shop di Smartylife, ricevendo in omaggio pellicole e cover in silicone e con il solito servizio pre e post vendita tanto caro ai nostri clienti. Acquistando da Smarty infatti, avrete diritto a:

  • sicurezza di un acquisto sicuro tramite il metodo di pagamento Paypal;
  • spedizione "DHL 3-5 GIORNI NO DOGANA" inclusa nel prezzo;
  • supporto e assistenza ITALIANA;
  • diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto;
  • sostituzione del terminale per difetti di fabbrica riscontrati entro 14 giorni dalla data di ricezione;
  • 24 mesi di garanzia con ritiro a domicilio gratuito nei primi 12 mesi.

Acquista un Huawei Mate 9 Pro da Smartylife!

Potrete acquistare il vostro Mate 9 Pro cliccando sugli appositi link che trovate in basso. Prima di salutarvi è doveroso ricordarvi che benché si tratta di versioni asiatiche dello smartphone, la lingua italiana e comunque presente e che, seguendo questa guida, installare il Play Store e tutti i servizi Google annessi è veramente un gioco da ragazzi.

Il Huawei Mate 9 Pro vi sta aspettando, non fatelo attendere troppo! ;)

  • Posted on 20 dicembre 2016
  • http://www.smartylife.net/blog/huawei-p10-presentato-al-mwc-2017.html Il Huawei P10 potrebbe essere presentato al MWC 2017! ‐ Smartylife

    […] vedete si tratta di una scheda tecnica praticamente identica a quella già vista sul Mate 9, quindi è altamente probabile che sia solo indicativa e che quella effettiva differirà da questa […]