Il futuro Huawei P10 torna nuovamente protagonista di un nostro articolo, questa volta perché è apparso in alcuni render che lo ritraggono equipaggiato con una interessante feature. Scoprite di cosa si tratta!

Huawei P10 con display edge compare in un render!

Anche se secondo i calcoli è ancora lontano il lancio del Huawei P10, in rete sono già molte le notizie che abbiamo avuto modo di leggere su questo promettente smartphone.

Lo abbiamo visto in alcune presunte foto dal vivo in questo articolo, e ne abbiamo potuto apprezzare i particolari del suo vetro anteriore in queste immagini dalle quali è facile appurare la presunta presenza di un lettore di impronte ad ultrasuoni.

Anche in questa news, la nostra attenzione è tutta concentrata sul display del Huawei P10, smartphone che nelle scorse ore è trapelato in due render che mostrano la presenza di una feature particolarmente apprezzata in questi ultimi tempi.

Huawei P10 appare in render con e senza display edge!

Huawei P10 appare in render con e senza display edge!

Oltre alla doppia fotocamera, sto parlando, come vedete dalla prima immagine, di un display edge con curvatura su entrambi i lati, unità che insieme a quel tasto home ovaliforme conferisce al Huawei P10 una forte somiglianza col  Galaxy S7 Edge.

Non sono un amante dei display curvi, quindi mi fa piacere vedere come anche secondo i render in oggetto dovrebbe esserci ugualmente una versione di P10 caratterizzata da un display flat (del resto le foto trapelate finora mostrano solo display piatti).

Stando alle voci di corridoio, il futuro top gamma della serie P dovrebbe essere equipaggiato, come il Mate 9, con il processore HiSilicon Kirin 960. Il display dovrebbe essere un’unità 2k da 5,5 pollici e da due sensori fotografici posteriori da 16 megapixel ognuno. Il resto delle specifiche è ancora avvolto dal mistero.

Per come si sta presentando, il Huawei P10 dovrebbe essere davvero un gran bel terminale, sia dal punto di vista tecnico che da quello prettamente estetico. L'unico problema è che non posso in alcun modo assicurarvi l'ufficialità di tali render.

Per tale motivo vi invito a rimanere connessi per non perdervi futuri aggiornamenti che, dato l'andazzo, non tarderanno di certo ad arrivare. Stay tuned!

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su: