Huawei torna a far parlare di sé, ed in particolare del suo Huawei P9, smartphone top gamma che erediterà il gravoso compito di replicare il successo ottenuto dal suo predecessore. Ci sono succulente novità su questo device, non perdetevele!

Huawei P9: Kirin 955, 4 GB di RAM e doppia fotocamera posteriore ad un prezzo davvero interessante!

Dopo avervi proposto in questo articolo alcune immagini leaked raffiguranti un presunto Huawei P9 dal design molto accattivante, torniamo nuovamente a parlare di questo device tanto atteso in quanto sono trapelati un documento di certificazione 3C e nuovi interessanti rumours che lo riguardano.

Huawei P9 varianti prezzo specifiche

Le varianti di cui stiamo parlando sono rispettivamente la EAV-AL10, la EAV-AL00, la VNS-AL00 e la VNS-CL00, varianti di cui purtroppo non abbiamo ulteriori dettagli ma che ora sembrano confermare quelle voci insistenti che volevano lo Huawei P9 essere disponibile al lancio in diverse versioni che molto probabilmente differiranno sia per i tagli di memoria, sia per le dimensioni dello schermo (si è più volte parlato dello Huawei P9 Max).

Fortunatamente alcuni media cinesi hanno aggiunto altra carne al fuoco rivelando nuovi interessanti dettagli sulle specifiche tecniche, sul periodo di lancio e sul possibile prezzo del prossimo flagship di Huawei.

Huawei P9 varianti prezzo specifiche

Prima di elencarvi quelle che sono le caratteristiche, vi dico subito che secondo quanto dichiarato, il P9 dovrebbe essere presentato dopo il MWC di Barcellona in un evento separato, dovrebbe essere disponibile anche in una colorazione rosa e dovrebbe essere caratterizzato da un prezzo di lancio di 2.888 Yuan, circa 444 dollari. Ci crediamo? Mah, speriamo bene!

Per quanto riguarda le specifiche invece, lo Huawei P9 dovrebbe essere caratterizzato da:

  • Una variante potenziata del Kirin 950 chiamata Kirin 955
  • 4 GB di RAM
  • Display full HD da 5,2 pollici
  • Batteria da 2900 mAh dotata di supporto alla ricarica rapida
  • Ingresso USB Type-C
  • Doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 megapixel ognuno

Che ne pensate di questa scheda tecnica? E’ senza ombra di dubbio più che ottima, speriamo solo sia vera e che soprattutto abbiano azzeccato il prezzo! :p

[Via]