Il Huawei P9 verrà presentato il prossimo 6 aprile in un evento dedicato che si terrà nella città di Londra. Dopo tante immagini leaked sul design di questo imminente smartphone ecco che appaiono dei teaser provenienti direttamente dal sito ufficiale di Huawei.

Huawei P9, ecco un assaggio di alcuni suoi particolari di design!

 

Come evidenziato in introduzione, in questi giorni che ci stanno separando dalla data di presentazione ufficiale del Huawei P9, sono tanti i rumours e le immagini leaked che provano a svelare design e specifiche del prossimo top gamma della compagnia cinese. Abbiamo in più occasioni avuto modo di ammirare dei render bellissimi che raffiguravano un presunto P9, ma in tutti i casi non potevamo essere sicuri dell’autenticità di quanto mostrato.

Huawei P9 immagini leaked foto render design

Oggi invece, vi proponiamo alcune immagini provenienti direttamente dal sito ufficiale di Huawei, immagini in cui troviamo alcuni assaggi di quello che è il design definitivo del Huawei P9, design che potremo ammirare per intero solo il prossimo 6 aprile.

Ecco le immagini di cui sto parlando ed in cui troviamo immortalati alcuni particolari estetici del Huawei P9. Possiamo ammirare una cornice perimetrale in metallo con i bordi smussati, un lettore di impronte digitali e quella che a tutti gli effetti sembra essere un’inquadratura dei due obiettivi della doppia fotocamera posteriore, feature ormai confermata già da tempo. Che ne pensate ragazzi? Potrebbe piacervi questo P9?

 

Per quanto riguarda le specifiche tecniche del prossimo top gamma della compagnia cinese, abbiamo la possibile presenza del processore HiSilicon Kirin 950, di un display full HD da 5.2 pollici, di 3 / 4 GB di RAM e forse, anche se non abbiamo dati ufficiali in merito, anche di una porta per la ricarica con standard USB Type-C.

Queste sono le specifiche del Huawei P9 standard, specifiche che si differenziano da quelle che troveremo sulla vrsione Lite e sui P9 Premium e Max, device, questi ultimi due, di cui si vocifera da tempo ma di cui non si hanno ancora informazioni certe.

Staremo un po’ a vedere cosa combinerà Huawei, nel frattempo rimanete connessi per non perdervi nessuna novità!

[Via]