Recentemente Huawei ha lanciato il Mate 8, flagship spettacolare in design e prestazioni. Ma non è di questo che parleremo in questo articolo! A quanto pare, l'OEM cinese ha in mente di rilasciare un altro flagship nelle prossime settimane. Quale? Il Huawei P9. Nella giornata di ieri sono trapelate in rete le prime immagini che ne svelano il design!

 

Huawei P9 sarà lanciato al MWC 2016? Intanto godetevi il design costruito in metallo!

 

Huawei P9 Huawei P9

 

Come già detto, le immagini trapelate svelano il design completo del P9. Senz'altro notiamo un corpo completamente costruito in metallo, con varie colorazioni disponibili, tra cui il bianco, il nero, l'argento, l'oro ed infine il rosa. Inoltre, sembra che il Huawei P9 sarà dotato di un sensore di impronte digitali posto nella parte posteriore del terminale, con un comparto fotografico composto da ben due fotocamera affiancate.

 

 

Huawei P9 Huawei P9

 

Secondo i precedenti rumors, il P9 sarà caratterizzato da un display ampio 5,2 pollici con risoluzione Full HD, processore Kirin 955, 4GB di RAM, fotocamera frontale da ben 8 megapixel e una batteria da 2900mAh. Inoltre, gli stessi rumors sostengono che entrambe le fotocamere sono da 12 megapixel.

 

Huawei P9 Huawei P9

 

Concludiamo dicendovi che l'azienda cinese, Huawei, è intenzionata a presentare il Huawei P9 al MWC 2016 che si terrà a Barcellona tra pochi giorni. Che ne pensate? Giusta l'idea di lanciare questo terminale subito dopo il Mate 8?

 

[Fonte]