Tra le grandi della telefonia mobile cinese, quella che probabilmente farà il prossimo passo è Huawei, che, secondo voci di corridoio, dovrebbe essere prossima alla presentazione del suo nuovo flagship, il P9. Di questo device, oggi sono trapelati una presunta foto reale ed un prezzo di lancio, scopriteli con noi!

Huawei P9: confermata doppia fotocamera ad un prezzo di 400 euro in Cina!

Torniamo a parlare del prossimo top gamma dell’azienda cinese Huawei, il P9, in quanto nella giornata di oggi sono trapelate alcune indiscrezioni che lo riguardano sul social network cinese Weibo, da sempre fonte di interessanti informazioni. Per l’esattezza vogliamo mostrarvi una presunta foto leaked che sembrerebbe ritrarre parte della scocca posteriore del P9.

Huawei p9 doppia fotocamera prezzo

Come vedete, come successe anche per il Mate 8, lo smartphone appare protetto da una custodia anti leak che purtroppo non ci permette di apprezzarne a pieno il design; tuttavia, la conchiglia protettiva lascia trapelare quanto basta per affermare che, sempre nel caso in cui la foto sia autentica, il Huawei P9 sarà veramente caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore.

Potete notare come essa sia anche accompagnata da un doppio flash LED a due colori e da un sensore per l‘autofocus laser e come sotto di essi sia presente un lettore di impronte digitali non proprio circolare ma comunque con bordi arrotondati.

E’ interessante notare come il dispositivo che vediamo in foto sia molto simile a quei render trapelati qualche giorno fa che mostravano per intero un presunto Huawei P9 in tutte le sue varianti cromatiche. Che sia quello l’aspetto definitivo del P9?

Huawei p9 doppia fotocamera prezzo Huawei p9 doppia fotocamera prezzo

Per il momento è difficile dirlo, ma ammetto con sincerità che un design del genere non mi dispiacerebbe affatto!

Insieme alla foto leaked di oggi infine, è trapelato anche un presunto prezzo di lancio in Cina, prezzo che secondo quanto dichiarato dovrebbe essere di circa 2.888 Yuan, l’equivalente di 400 euro. Se dovesse venir confermato, il Huawei P9, visto il prezzo quasi identico, entrerebbe a pieno titolo nella lista dei concorrenti dello Xiaomi Mi5. Secondo voi chi avrà la meglio?

[Via]