Circa due giorni fa, il vice presidente della Xiaomi, Lin Bin, ha condiviso alcune foto scattate direttamente dal tanto atteso Xiaomi Mi5. Nonostante le foto fossero state compresse dal social network Weibo, si è potuto chiaramente notare la spettacolarità dei colori e della messa a fuoco. Ora abbiamo dell'altro da farvi vedere!

Nuova foto scattata direttamente dal Mi5: colori fantastici!

Circa un'ora fa Hugo Barra, tramite il suo account ufficiale Facebook, ha pubblicato una nuova immagini scattata direttamente dal Mi5. Ancora una volta, la foto è di altissima qualità, con colori ricchi e messa a fuoco eccezionale. Attraverso lo zoom di una parte di essa è possibile notare ancora di più la qualità che contraddistingue tale scatto. Che spettacolo!

Xiaomi Mi5 foto reali

E' da precisare che, in quanto pubblicate su facebook, anche queste foto sono state compresse con conseguente riduzione della qualità generale. Alla luce di ciò quindi, si presume che le foto scattate dal Mi5 siano davvero superiori alla media!

Una messa a fuoco eccezionale varrebbe a dire l'utilizzo di una fotocamera a laser? Secondo voi quanti megapixel troveremo sullo Xiaomi Mi5? Per noi 16...:)

Ah vi ricordo che il 24 febbraio è vicino...Stay Tuned!

 

[Via]