Come ben sapete e come potete trovare sul nostro shop lo Xiaomi Mi4 lo conosciamo tutti nella sua versione più classica cioè bianco, ma fra non molto sarà rilasciata anche una versione "Black Editon" del Mi4.
ff629953b8a59c261

 

Ormai il modo di fare di Xiaomi lo conosciamo tutti cioè quello di rilasciare prodotti in alcune quantità anche a distanza di poco tempo a volte si tratta di mesi o settimane, però a questi rilasci non corrispondono sempre solo le diverse colorazioni dei dispositivi ma in alcuni casi anche delle versioni che si differenziano per il supporto di rete, argomento che sta molto a cuore a noi utenti europei (China Mobile TD-SCDMA, China Unicom WCDMA e, nel caso dello Xiaomi Mi4, versione 4G LTE rimandata a fine anno).

3df6a0d26f48ad661

 

Oltre alla colorazione diversa in stile "Black Edition" non ci sono altri aggiornamenti ne hardware e tanto meno software. Inizialmente questa "Black Edition" sarà rilasciata solo in versione TD-LTE.

Come lo trovate questo Xiaomi in stile Balck? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti...

 

  • Posted on 11 ottobre 2014
  • Alessandro Cimino

    Bellissimo! Chi vuole il mio Mi4 White? :D

  • Federico (aka Federik)

    Anche secondo me è più carino.. ma aspetterei il modello LTE..

  • Er Diavolo

    L'uscita della versione LTE entro fine anno è confermata da Xiaomi o è solo un rumor non proveniente dalla casa produttrice??

  • Andrea Formigoni

    non vedo l'ora, ho resistito fino ad adesso in attesa del black

  • Sanji blackleg

    la versione nera con il supporto per le reti ita?quando uscira?