Abbiamo nuove conferme ufficiali provenienti direttamente da LeEco circa il suo Le 2, smartphone che, come abbiamo visto, sarà dotato del chip Helio X20. Questa volta parliamo della memoria RAM!

LeEco Le 2: SoC Helio X20 e 3 GB di RAM!

LeEco le 2 mediatek helio 3 GB RAM x20

Viste le ottime qualità del Le 1, del Le 1 Pro e del Le 1 Max, abbinate a prezzi molto competitivi, è naturale che ci siano molte aspettative e curiosità nei confronti dei prossimi smartphone di LeEco, in particolar modo del Le 2, device che dovrebbe essere presentato a breve.
Di questo dispositivo vi abbiamo parlato qualche giorno fa per comunicarvi come lo stesso presidente della divisione mobile di LeEco abbia dichiarato ufficialmente che a bordo del suddetto smartphone troveremo il primo SoC deca core al mondo, il MediaTek Helio X20.

LeEco le 2 mediatek helio 3 GB RAM
Del LeEco Le 2 non sappiamo molto, design e gran parte delle specifiche rimangono ancora ignoti, ma grazie ad alcuni teaser trapelati nelle scorse ore possiamo almeno cominciare a comporre il puzzle delle sue specifiche tecniche.
Come detto, è stata confermato quale sarà il SoC che troveremo a bordo del futuro gioiellino di LeEco, ed ora veniamo a conoscenza anche del quantitativo di RAM in dotazione.

LeEco le 2 mediatek helio 3 GB RAM
Come vedete dal teaser, si tratta di 3 GB di RAM, una quantità di memoria labile che forse non è all’altezza degli attuali top gamma, ma che trova giustificazione in un device di fascia medio alta che molto probabilmente verrà venduto ad un prezzo, come quello del precedente modello, molto competitivo.
Non abbiamo ancora una data di presentazione per questo LeEco Le 2 ma vista la pubblicazione di questi teaser ci aspettiamo di avere presto notizie a riguardo. Stay tuned!

[Via]