Come precedentemente detto, Huawei presenterà il suo prossimo phablet top di gamma, all'IFA di Berlino. Richard Yu, il CEO della compagnia cinese, ha iniziato un countdown sulla sua pagina del social network Weibo, pubblicando la prima di un serie di immagini teaser riguardanti proprio Mate S. Anche il senior vice presidente di Huawei, Yu Chengdong, ha confermato che la prossima ammiraglia dell’azienda sarà svelata ufficialmente alla manifestazione di Berlino.

LEGGI ANCHE: Huawei Mate S: foto e presunte descrizioni!

 

huawei-mate-s_notizia-2

 

Il “5” (come da foto) sembra essere il numero magico e il giorno in cui vedremo il nuovo device? Chissà. Inoltre, questo numero potrebbe indicare che il sensore di impronte digitali potrebbe arrivare con cinque diverse funzioni, anche se fino ad ora sono del tutto un mistero. Non è da escludere inoltre la possibilità di bloccare alcuni contenuti, video, foto, messaggi, proprio con l’ausilio del sensore. Non escludiamo in fatto che potrebbe essere stato incluso un sistema di pagamento mobile, forse lo stesso Google Pay?

 

Huawei-Mate-S_93845_1

 

Non ci resta che attendere circa 3 giorni per scoprire tutte le funzionalità di questo dispositivo...

 

  • http://www.smartylife.net/huawei-mate-s-prime-immagini-pre-presentazione/ Smartylife.net | Huawei Mate S: prime immagini pre-presentazione!

    […] LEGGI ANCHE: Il lettore d’impronte di Huawei Mate S sarà multifunzione! […]

  • http://www.miuinews.com/huawei-mate-s-ufficiale.html Huawei Mate S: ufficiale! - MIUI News

    […] LEGGI ANCHE: Il lettore d’impronte di Huawei Mate S sarà multifunzione! […]