Anche se ancora non sono disponibili conferme ufficiali (ed ufficiose), ormai sembra che la presentazione del Meizu M2 Note prevista per il 2 di Giugno sia una certezza.

Purtroppo non abbiamo ancora dettagli circa le caratteristiche tecniche di questo device, ma grazie ad alcuni rumors diffusosi nei giorni scorsi e grazie ad un’immagine leaked emersa in mattinata, possiamo darvi alcune informazioni riguardanti il design del prossimo phablet low-cost di Meizu.

Meizu_M2_Note

Come potete osservare anche voi dall’immagine postata dall’utente @corndog sul suo profilo Weibo, pare che le linee del Meizu M2 Note siano sempre più simili a quelle del fratello maggiore MX4. Da quanto è dato vedere, il terminale adotterà un corpo in plastica come il precedente modello, ma abbandonerà le vivaci tinte delle cover posteriori in favore di una più elegante colorazione “carbon grey”. Inoltre pare che Meizu abbia imparato dai suoi “errori” ed abbia deciso di spostare il tasto power sul lato sinistro del dispositivo, una posizione certamente più comoda da raggiungere in un device dalle dimensioni generose.

Infine vi proponiamo questa immagine pubblicata da Meizu stessa sui suoi canali social ufficiali: dobbiamo aspettarci un tasto home dal design rinnovato? Che ne pensate?

11351302_762535350526205_3114484341039488579_n.png