Eccoci con un nuovo articolo dedicato al Meizu MX6, il prossimo flagship dell’azienda cinese Meizu che ha da poco cominciato a far parlare di sé. Oggi vi riportiamo un presunto prezzo di lancio per questo device, prezzo che, se venisse confermato, renderebbe il Meizu MX6 l’oggetto dei desideri di molti utenti.

Solo 240 euro per il Meizu MX6? Magari!

Eh sì ragazzi avete letto bene, da quanto emerso in giornata sul portale asiatico mydrivers.com sembra proprio che il prossimo top gamma della cinese Meizu possa essere venduto ad un prezzo di lancio oscillante tra i 1.799 ed i 1.999 Yuan, gli equivalenti, secondo gli odierni tassi di cambio, rispettivamente a 240 e 270 euro.

Meizu MX6 prezzo

Una notizia che fa ben sperare ma che, è doveroso ricordarlo, per il momento è frutto esclusivamente di segnalazioni anonime ed in alcun modo confermate. Tuttavia, se pensiamo che anche il Meizu MX5, l’anno scorso è stato proposto ad una cifra simile (se non sbaglio proprio 1.999 Yuan), non apparirebbe affatto strano se Meizu decidesse di riproporre il suo flagship al medesimo prezzo di listino. Che ne pensate di questo presunto prezzo di lancio? Farebbe sicuramente gola a molti visto che qui in Italia il suddetto smartphone arriverebbe a costare poco più di 300 euro. Staremo a vedere se questa indiscrezione verrà in qualche modo confermata, nel frattempo incrociamo le dita!

Vi ricordo, in linea di massima, le indiscrezioni che finora hanno visto il Meizu MX6 come protagonista. Cominciamo con la presunta scheda tecnica trapelata su Antutu, scheda tecnica che prevede la presenza del tanto atteso processore deca core MediaTek Helio X20, di 3 / 4 GB di RAM, di un display con risoluzione 1080p (full HD), un tasto home fisico leggermente ridisegnato e l’abbandono di materiali metallici per fare spazio ad una doppia copertura in vetro con curvatura 2.5D.

Meizu MX6 MediaTek Helio X20 prezzo

Concludiamo infine, con una certificazione radio, probabilmente per questo device, certificazione che fa ben sperare in un lancio entro il breve termine.

[Via]