La compagnia cinese Nubia ha da poche ore lanciato il suo ultimo capolavoro in termini di stile e design. Sto parlando del nuovo Z11 mini S, smartphone che potrete conoscere meglio in questo articolo!

Nubia Z11 mini S, ecco l'ennesimo capolavoro di Nubia!

Il nome non lascia dubbi, specialmente la “S”, il nuovo gingillo di Nubia è la naturale evoluzione dell’attuale proposta medio gamma del produttore.

Il Nubia Z11 mini S è ufficiale: specifiche e prezzo!

Dal punto di vista estetico, le linee rimangono pressoché invariate, cambiano invece i materiali realizzati per l’assemblaggio. La back cover in vetro presente sul Z11 mini standard, lascia ora lo spazio ad un retro in metallo, che riesce, a mio avviso, a conferire al device una maggiore resistenza ed un look sicuramente più accattivante.

Passando invece al lato hardware, la presentazione di oggi non ha fatto altro che confermare quelle specifiche trapelate l’altro giorno grazie alla certificazione TENAA.

Lo Z11 mini S consta di un display Full HD da 5,2 pollici, un’unità ricoperta da un vetro 2.5D che in modo del tutto naturale si innesta nel metallo della cover posteriore.

Il Nubia Z11 mini S è ufficiale: specifiche e prezzo!

Sotto il cofano è presente il processore octa-core a 2.2 GHz Qualcomm Snapdragon 625, un chip accompagnato da ben 4 GB di RAM e, a seconda dei casi, da 64 e 128 GB di storage interno (espandibile con microSD).

Come sempre, Nubia ha dedicato particolare attenzione al comparto fotografico, installando una camera da 13 megapixel sul frontale, ed una da ben 23 megapixel sul posteriore. Quest’ultima è un’unità dotata del sensore Sony IMX318 caratterizzato da un’apertura focale f/2.0 e da una struttura a 6 lenti. Quella anteriore è stata invece realizzata con il sensore IMX258, quello, per intenderci, presente sullo Xiaomi Mi4c.

Il Nubia Z11 mini S è ufficiale: specifiche e prezzo!

Dal punto di vista della connettività è da segnalare la presenza del chip NFC.

Chiude il quadro una batteria da 3.000 mAh, che, secondo quanto dichiarato da Nubia, dovrebbe garantire un’autonomia di tre giorni e mezzo.

Nubia Z11 mini S: disponibilità e prezzi

Lo Z11 Mini S sarà disponibile in Cina a partire dal 25 ottobre (giorno in cui conosceremo il Mi Note 2) ai seguenti prezzi:

  • Z11 mini S 4GB + 64GB Black, Gold e Silver a 499 Yuan, circa 200 euro;
  • Z11 mini S 4GB + 128GB Black a 899 Yuan, circa 260 euro.

Che ve ne pare di questo smartphone? Vi piacerebbe trovarlo nello shop di Smartylife? Lasciate il vostro feedback!

Il Nubia Z11 mini S è ufficiale: specifiche e prezzo!

Il Nubia Z11 mini S è ufficiale: specifiche e prezzo!


Vi ricordo che potete seguirci su:

  • http://batman-news.com davide3012

    Versione internazionale con banda 20, ita e playstore??
    Radio FM??

  • Babio

    mio appena arriva...

  • Loreez

    Una sola domanda: QUANDO? :)

  • http://www.smartylife.net/blog/lo-zte-axon-7-max-potrebbe-essere-presentato-il-27-ottobre.html Lo ZTE Axon 7 Max potrebbe essere presentato il 27 ottobre ‐ Smartylife

    […] l'uscita dei nuovi Nubia Z11 e Z11 Mini e la presentazione del Nubia Z11 Mini S, sta facendo i preparativi per un nuovo evento che si svolgerà il 27 ottobre, probabilmente per […]

  • http://www.smartylife.net/blog/nuovi-arrivi-smartylife-xiaomi-mi5s-plus-nubia-z11-mini-s-asus-zenfone-3.html Nuovi arrivi su Smartylife: Xiaomi Mi5s Plus, Nubia Z11 mini S e Asus Zenfone 3! ‐ Smartylife

    […] ad aggiornarvi sulle disponibilità a catalogo: oggi tocca a Xiaomi, Nubia e Asus! Mi5s Plus, Z11 mini S e Zenfone 3 sono a vostra […]