Ecco una notizia che farà sicuramente felici i fan del marchio Nubia, il sub-brand di proprietà del colosso cinese ZTE. E’ apparsa in rete, infatti, un’immagine teaser che lascia intuire che per il 26 marzo verrà presentato a Pechino il prossimo dispositivo della serie Nubia, il Nubia Z9.

Dalle foto leaked che potete vedere di seguito possiamo notare come questa volta Nubia ha veramente superato se stessa realizzando un dispositivo che abbandona le plastiche della precedente serie Z7 in favore di materiali più pregiati come metallo e vetro. Per quanto riguarda il comparto tecnico ci aspettiamo invece l’impiego della CPU Qualcomm Snapdragon 810 e di almeno 3 GB di RAM.

Nubia-Z9-Marzo-4 Nubia-Z9-Marzo-2 Nubia-Z9-Marzo-7

Non sappiamo se lo Z9 sarà disponibile anche nelle versioni “Mini” e “Max”, ma il 26 marzo è vicino, quindi non ci resta che aspettare e vedere quali sorprese Nubia ha in serbo per noi.

  • http://www.miuinews.com/il-nubia-z9-verra-presentato-a-pechino-il-prossimo-26-marzo.html Il Nubia Z9 verrà presentato a Pechino il prossimo 26 Marzo - MIUI News

    […] via | Sm@rty […]