Il OnePlus One è innegabilmente uno degli smartphone che più ha destato interesse negli appassionati di telefonia cinese e non. Senza ombra di dubbio è anche stato, e lo è tutt’ora, un dispositivo dal rapporto qualità prezzo più che ottimo, quindi non sembra strano che già da ora, a più di tre mesi dalla sua presunta presentazione, si cominci a parlare del suo tanto atteso successore, il OnePlus 2.oneplus-2-snapdragon-810

Sono di qualche giorni alcune indiscrezioni secondo le quali il prossimo OnePlus 2 equipaggerà a bordo il tanto chiacchierato processore Qualcomm Snapdragon 810, non tanto ben visto per i suoi noti problemi di surriscaldamento.

Inoltre la recente conferma da parte del CEO di OnePlus dell’utilizzo dell’ultimo SoC di Qualcomm, aveva fatto preoccupare molti fans che avevano chiesto informazioni riguardo ai problemi legati all’utilizzo di questo chipset.

In risposta, OnePlus ha dichiarato che sul prossimo OnePlus 2 sarà installata la seconda revisione dello Snapdragon 810, ovvero la versione v2.1, versione realizzata in collaborazione con Qualcomm per migliorare sia sul fronte hardware che software la CPU, in modo da porre fine definitivamente ai problemi di surriscaldamento ormai noti a tutti.

[Via]

  • Posted on 24 giugno 2015
  • http://www.miuinews.com/il-oneplus-2-sara-dotato-del-chip-qualcomm-snapdragon-810-rev-2-1-2.html Il OnePlus 2 sarà dotato del chip Qualcomm Snapdragon 810 rev. 2.1 - MIUI News

    […] via | Sm@rty […]