Ancora indiscrezioni sul prossimo top di gamma della casa cinese OnePlus, il tanto atteso OnePlus 2. Come vi avevamo annunciato in un precedente articolo questo dispositivo verrà presentato il prossimo 27 Luglio, ed oggi, a circa un mese dal suo lancio, ecco apparire in rete alcune foto che sembrano ritrarlo.OnePlus-2-1

Come potete osservare anche voi, si tratta di un telefono caratterizzato da un display, di cui tra l’altro non si conoscono ancora le dimensioni esatte, che occupa gran parte della superficie totale a disposizione.

OnePlus-2-2

Nella parte posteriore, se queste foto dovessero rivelarsi vere ovviamente, il OnePlus 2 avrà un lettore di impronte digitali collocato immediatamente sotto la fotocamera principale che, come vogliono i rumors, sarà dotata di un sensore di autofocus laser.

Infine una piccola nota per i materiali che, come si evince, saranno metallo per la cornice perimetrale e legno per la cover posteriore.

Vi ricordo che al momento le uniche specifiche confermate di questo device sono il processore Qualcomm Snapdragon 810 rev. 2.1 ed un connettore USB Type-C. Confidiamo che con l’avvicinarsi della data di presentazione emergano maggiori dettagli, quindi rimanete connessi per non perdervi nessun aggiornamento!

[Via]

  • Posted on 29 giugno 2015
  • http://www.miuinews.com/il-oneplus-2-si-mostra-in-foto.html Il OnePlus 2 si mostra in foto! - MIUI News

    […] via | Sm@rty […]