Oggi parliamo del fantomatico OnePlus Mini, smartphone su cui, secondo i rumours, l’azienda cinese sta lavorando già da molto tempo. Sono trapelate alcune informazioni a riguardo che fanno pensare ad un suo lancio nel breve termine!

OnePlus Mini in arrivo?

OnePlus Mini Render di un dispositivo OnePlus mai rilasciato

Da tempo si vocifera del OnePlus 2 Mini, o semplicemente OnePlus Mini, smartphone di cui, fino ad oggi, si poteva solo ipotizzare l’esistenza grazie ad alcune schede tecniche trapelate sul portale di benchmarking GeekBench. Per fortuna, a confermare che il nuovo terminale di OnePlus non sia solo il frutto di nostre speculazioni ci pensa niente meno che un report di certificazione radio proveniente direttamente dal 3C Certification Center cinese. Come potete vedere, il OnePlus Mini, identificato nel report con il nome One E1000, esiste eccome e, dopo questa sua certificazione, è lecito pensare ad una sua presentazione a breve.

OnePlus Mini

Dopo questa bella notizia posiamo passare ad illustrarvi la presunta scheda tecnica trapelata su GeekBench del OnePlus Mini.

OnePlus Mini

Come potete vedere sembra che il OnePlus Mini sarà equipaggiato con un display da 4,6 pollici in risoluzione full HD e col processore octa core Qualcomm Snapdragon 810 con frequenza di clock a 1,7 GHz. Avrà il sistema operativo Android Lollipop 5.1 e potrà vantare la presenza di ben 4 GB e 64 GB rispettivamente di memoria RAM e di storage interno. Per la fotocamera anteriore abbiamo un sensore da 5 megapixel, mentre per quella principale un sensore da 13 megapixel.

Che ne pensate di questo OnePlus Mini? Sulla carta promette già molto bene, ma come sempre vi invito a prendere il tutto con le dovute precauzioni vista la natura non ufficiale di quanto appena esposto.

  • Posted on 17 dicembre 2015