A soli tre giorni dalla sua presentazione ufficiale, le indiscrezioni e fughe di notizie circa il OnePlus X non sembrano voler cessare. Questa volta però non sembrano essere buone notizie! :(

OnePlus X con Snapdragon 801 depotenziato…sarà vero?

OnePlus X

Questa mattina vi abbiamo proposto in questo articolo una immagine teaser che sembra mostrare il presunto prezzo dell’ormai imminente nuovo smartphone di OnePlus. Di questo smartphone, anche se non in maniera ufficiale, sappiamo già tutto o almeno così sembrava.

Avevamo dato per certo la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 801, ma proprio a riguardo di questo componente, abbiamo delle “spiacevoli” notizie da comunicarvi.

Secondo alcuni leaks trapelati in rete infatti, sembra proprio che il OnePlus X sarà sì equipaggiato con lo Snapdragon 801, ma non con la versione che tutti noi conosciamo, per intenderci quella presente sul OnePlus One o sullo Xiaomi Mi4.

OnePlus X OnePlus X

Come potete vedere dalle immagini proposte, pare che il OnePlus X sarà equpaggiato con la versione MSM8974PRO-AA del processore, versione che differisce della più comune MSM8974AC per una minore frequenza di clock della GPU e dell’ISP che sono rispettivamente di 450 MHz e 320 MHz.

Se questo rumour fosse vero sareste ancora interessati ad un eventuale acquisto di questo smartphone??

[Via]

  • http://www.miuinews.com/il-oneplus-x-montera-una-versione-depotenziata-dello-snapdragon-801.html Il OnePlus X monterà una versione depotenziata dello Snapdragon 801? - MIUI News

    […] Il OnePlus X monterà una versione depotenziata dello Snapdragon 801? sembra essere il primo su […]