Oggi è stato messo in vendita per la prima volta lo Xiaomi Mi Note 2; la disponibilità non è molto alta e come sempre c’è chi prova a fare il furbetto speculandoci sopra. Scoprite maggiori dettagli in questo articolo!

Lo Xiaomi Mi Note 2 si fa desiderare, già tutto esaurito!

Come da programma, alle ore 10:00 del fuso orario cinese sono state aperte le prime vendite ufficiali dello Xiaomi Mi Note 2. Potete trovare informazioni circa le sue specifiche ed il suo prezzo di lancio in questo articolo, e vi renderete subito conto di quanto il primo smartphone edge di Xiaomi possa far gola alla maggior parte dell’utenza.

Il prezzo dello Xiaomi Mi Note 2 subisce rincari anche in Cina!

Non c’è dunque da stupirsi se, come riportato dai principali media cinesi, il primo flash sale per questo smartphone si sia concluso in appena 50 secondi, vedendo vendute tutte le migliaia di unità disponibili.

I furbetti non mancano mai: rincari per il prezzo del Mi Note 2 anche in Cina!

Purtroppo non c’è da stupirsi anche del fatto che, causa la forte domanda e la scarsa disponibilità, alcuni rivenditori non ufficiali, privati e non, abbiano deciso di rivendere lo Xiaomi Mi Note 2 a prezzi che vedono un rincaro che va da un minimo di 100 ad un massimo di 600 yuan, rispettivamente 15 ed 80 euro al cambio, per entrambi i tagli di memoria disponibili.

Il prezzo dello Xiaomi Mi Note 2 subisce rincari anche in Cina!

Il prezzo dello Xiaomi Mi Note 2 subisce rincari anche in Cina!

Si tratta sicuramente di una notizia non piacevole, soprattutto per noi utenti internazionali che, inevitabilmente, saremo i più colpiti da queste attività speculative.

Fortunatamente la situazione dovrebbe stabilizzarsi già a partire dall’8 novembre, data in cui Xiaomi darà il via ad un nuovo flash sale, includendo, questa volta, anche la colorazione Glacier Silver.

Dal canto nostro, noi di Smartylife cercheremo di proporvi lo Xiaomi Mi Note 2 appena disponibile e come sempre cercheremo di farlo al prezzo e col servizio migliori possibile. Stay tuned per futuri aggiornamenti!

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su:

  • Posted on 1 novembre 2016
  • xazac

    Notizie sul Mi Mix invece?