Ormai è confermata la data del 13 Agosto per la presentazione ufficiale della MIUI 7. Secondo alcune voci circolanti in questo periodo inoltre, in concomitanza con l’arrivo della nuova MIUI 7, è molto probabile la presentazione di un nuovo smartphone Xiaomi.

Tra i dispositivi che mancano ancora all’appello il più papabile è certamente il Redmi Note di seconda generazione, smartphone di cui, tra l’altro, conosciamo già aspetto e caratteristiche tecniche grazie ai dati fornitoci dal TENAA.

redmi-note-2-price

L’oggetto di questo articolo tuttavia, è il probabile prezzo di lancio di questo dispositivo, prezzo che, se confermato, sarà davvero incredibile per un terminale del genere. Secondo quanto è riportato sul famoso sito di e-commerce cinese JD infatti, il Redmi Note 2 sarà disponibile dal 16 Agosto al prezzo di 799 Yuan, l’equivalente di circa 120 euro al cambio attuale. Un prezzo, come detto prima, da non credere, specialmente se consideriamo che questo è riferito alla versione del dispositivo con 32 GB di memoria interna.

Che ne pensate di un Redmi Note 2 a questo prezzo? Vi farebbe gola?

[Via]