Il Huawei P10 è ancora protagonista delle nostre news, questa volta in seguito alla comparsa, in alcune foto leaked, della presunta copertura in vetro del display che andrà ad equipaggiare questo device. Non notate nessuna somiglianza?

Huawei P10: ecco il suo presunto pannello frontale!

Anche se dovrebbe mancare ancora qualche mese prima di veder lanciare ufficialmente il Huawei P10, sono già tre, incluso questo, gli articoli dedicati al futuro top gamma cinese.

Il vetro frontale del Huawei P10 trapela in foto! Vi ricorda qualcosa?

Il primo di questi riguardava la presunta adozione di un lettore di impronte digitali ad ultrasuoni, mentre nel secondo vi mostravo quelle che sono le prime presunte foto immortalanti il device.

Nell’articolo di oggi, invece, vi mostrerò due nuove immagini che non fanno altro che collegare i due precedenti articoli, fornendo, anche se in modo molto vago, quella che può essere considerata un piccola conferma di quel materiale trapelato finora.

Come vedete infatti, abbiamo qui due foto che mostrano la copertura in vetro del display che andrà ad equipaggiare il Huawei P10. Si tratta della stessa unità vista precedentemente in questo articolo, unità che, ora è molto più visibile, è equipaggiata con un tasto home capacitivo che ricorda in maniera inequivocabile quello già visto a bordo dello Xiaomi Mi5s.

Il vetro frontale del Huawei P10 trapela in foto! Vi ricorda qualcosa?

Come su quest’ultimo, dato che nelle precedenti foto non è visibile alcun lettore di impronte, il tasto home in oggetto dovrebbe essere dotato della stessa tecnologia di scansione ad ultrasuoni delle impronte digitali.

Come detto quindi, anche queste foto sembrano confermare la presenza di questa interessante features. Vedremo se Huawei deciderà effettivamente di adottarla e soprattutto se deciderà di sfruttarla anche per altre funzionalità.

Il Huawei P10, in ogni caso, non dovrebbe arrivare prima di marzo / aprile del prossimo anno, ci saranno quindi nuove occasioni per tornare a parlare di questo interessante e sicuramente promettente smartphone. Stay tuned!

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su: