Domani verrà presentato ufficialmente il Vivo XPlay 5, dispositivo dotato di ben 6 GB di RAM e che, stando agli ultimi rumours, sembrerebbe riservarci anche altre sorprese! Leggete un po’ cosa abbiamo da dirvi!

Vivo XPlay 5: dispositivo dual boot con proiettore integrato!

Nella giornata di domani verrà ufficialmente presentato il Vivo XPlay 5, dispositivo che, come già anticipatovi, sarà caratterizzato dalla presenza del potente processore Qualcomm Snapdragon 820, di un display curvo e da ben 6 GB di RAM, tutte feature confermate dall’azienda cinese stessa.

Vivo xplay 5 dual boot windows 10 proiettore

Purtroppo le informazioni ufficiali in nostro possesso finiscono qui, sono quindi i rumours e le indiscrezioni a prendere piede. Anche oggi ne abbiamo un paio da proporvi, indiscrezioni che senza ombra di dubbio possiamo definire molto interessanti.

Vivo xplay 5 dual boot windows 10 proiettore

Come vedete sono trapelate in rete alcuni render che immortalano quello che potrebbe essere il design definitivo del Vivo XPlay 5. Ci sono, come da conferme ufficiali, i bordi del display arrotondati, ma non sui profili laterali, bensì sulle estremità superiore ed inferiore.

Vivo xplay 5 dual boot windows 10 proiettore

Cosa molto più importante tuttavia, è che questo device sembra eseguire il sistema operativo di Microsoft, Windows 10. Congiuntamente ai render infatti, sono trapelate alcune indiscrezioni secondo le quali il Vivo XPlay 5 sarà un device dual boot che ci permetterà, all’avvio, di scegliere come OS tra Android 6.0 e Windows 10.

Infine, come suggerisce il render in basso, sembra che questo smartphone sarà anche equipaggiato con un proiettore che, ad esempio, potrebbe essere usato per proiettare una comoda tastiera sulla vostra scrivania. Davvero una bella feature!

Vivo xplay 5 dual boot windows 10 proiettore

Purtroppo, non ci stancheremo mai dirlo, si tratta solo di rumours senza alcuna conferma ufficiale, rumours che tuttavia si spera vengano confermati durante la presentazione ufficiale di domani. Che dite ragazzi? Ne vedremo delle belle?

[Via]

  • gianmauro

    Sicuramente avrà solo inglese e cinese come lingue immaginò