Il titolo vi avrà spiazzato, ma avete letto bene! E’ trapelata in rete un’immagine di quello che, secondo la nostra fonte, potrebbe essere il successore del Meizu PRO 6 lanciato in aprile. Sto parlando di un bellissimo presunto PRO 7, quindi non perdetevi la sua prima apparizione in pubblico!

Meizu PRO 7 appare per la prima volta in un’immagine leaked?

Sarà forse che in Meizu sono instancabili, o forse che devono recuperare le apparenti scarse vendite fatte registrare dal PRO 6, ma di certo non ci aspettavamo un’apparizione di un presunto Meizu PRO 7 a così poco tempo dal lancio dell’attuale flagship della compagnia.

Fatto sta che è accaduto, ecco quindi una prima immagine leaked di quello che in rete è stato subito etichettato come Meizu PRO 7!

meizu pro 7 6 edge

L’immagine è trapelata sul sito di micro blogging Weibo, da sempre coacervo di interessanti indiscrezioni ma che alle volte si è anche rivelato una pericolosa fonte di false notizie. Prima di commentare l’immagine appena postata quindi, è doveroso sottolineare come questa potrebbe essere in realtà solo il prodotto di qualche utente in cerca di visibilità.

Veniamo ora all’immagine! La presunta impronta del produttore cinese sul device si vede eccome: abbiamo la grande fotocamera  circolare allocata in posizione centrale, un flash in stile PRO 6 appena sotto di essa e l’immancabile logo di Meizu a completare quello che è il “design” della back cover del dispositivo. Ecco, proprio di questa parlerò adesso, una back cover per la cui realizzazione sembra essere stato abbandonato l’alluminio in favore di un più elegante pannello in vetro con bordi leggermente arrotondati.

Meizu PRO 7 o PRO 6 con display curvo dual edge?

Anche se in rete il device in oggetto è stato etichettato come PRO 7, sarei più propenso, a riconoscere in esso quello che tempo addietro abbiamo trattato nei nostri articoli come un Meizu PRO 6 con display curvo dual edge. Vi ricordo, infatti, che lo stesso Li Nan, come potete leggere in questa vecchia news, aveva confermato l’esistenza di questo device caratterizzato dal famoso pannello prodotto da Samsung.

meizu pro 7 6 edge

Ricollegandoci ai vecchi rumours quindi, quello ritratto nell’immagine di oggi potrebbe essere la variante dual edge dell'attuale top gamma Meizu, una versione che, come suggerito dalle  varie indiscrezioni, potrebbe essere dotata oltre che del suddetto display anche del processore Samsung Exynos 8890.

Ovviamente seguiremo per voi la faccenda e non appena possibile vi proporremo gli aggiornamenti del caso. Alla prossima ragazzi!

[Via]