Abbiamo già avuto modo di comunicarvi che il prossimo 6 maggio verrà finalmente presentato l’ammiraglia della casa Nubia, ovvero il Nubia Z9.

Come affermato dallo stesso general manager di Nubia (fonti ufficiali quindi), il Nubia Z9 sarà uno smartphone borderless, ovvero senza cornici laterali, ma una recente foto apparsa su un social network cinese sembra smentire questa dichiarazione, mostrando un dispositivo dalle cornici sì sottilissime ma comunque esistenti.

Nubia_Z9-borderless-e1429253056825 Nubia_Z9-borderless_1

Quello che vedete in foto, se questa dovesse rivelarsi vera, è il prossimo Nubia Z9. Come potete notare lo smartphone in questione è dotato di un telaio in metallo, molto probabilmente in alluminio, sul quale è appoggiato un bellissimo vetro curvo 2.5D. Anche se le cornici sono visibili, l’effetto che ne viene fuori è sicuramente di impatto e ciò non fa altro che rendere più appetibile questo device dal punto di vista estetico. A voi piace?

  • http://www.miuinews.com/immagine-leaked-rivela-il-design-del-nubia-z9.html Immagine leaked rivela il design del Nubia Z9 - MIUI News

    […] via | Sm@rty […]