JiaYu è un produttore di smartphone cinesi Android al quale molti utenti ne sono aggezionati, ma, purtroppo, gli ultimi mesi si è sentito parlare molto poco dell'azienda in questione.

JiaYu

Android M su Jiayu Android M su Jiayu

 

Tuttavia, secondo le ultime notizie trapelate, l’azienda sarebbe prossima ad avviare una nuova fase mediante la fusione con altri  partner, in particolare per la produzione di un nuovo smartphone caratterizzato da un equilibrio tra hardware e prestazioni, con una migliore esperienza utente. E’ proprio dal questo equilibrio, JiaYu, sembrerebbe voler avviare la sua rinascita, provando ad essere il primo produttore cinese ad aggiungere ai propri dispositivi Android M, ovvero l’ultima release del robottino verde di Google.

Android M Android M

Il prossimo device dell’azienda sarà lanciato con un processore tale da garantire la disponibilità del codice sorgente, necessario allo sviluppo di una ROM basata, appunto, su Android M e ai futuri aggiornamenti.

Inoltre, anche Huawei con la sua EMUI sta pensando di seguire le orme di JiaYu, maggiori informazioni in questo link:

EMUI 4.0 leaked: è basata su Android 6.0 Marshmallow!

Pensate che con questa mossa, l'azienda cinese, possa "risorgere"?

[VIA GizChina.it]

  • http://www.miuinews.com/jiayu-potrebbe-essere-il-primo-ad-utilizzare-android-m.html JiaYu potrebbe essere il primo ad utilizzare Android M - MIUI News

    […] JiaYu potrebbe essere il primo ad utilizzare Android M sembra essere il primo su […]