Per Xiaomi i tempi sono più che maturi per immettere sul mercato la Mi Band 2, il braccialetto intelligente che andrà a sostituire la prima generazione di questo wearable nelle sue incarnazioni con e senza cardiofrequenzimetro. Oggi è trapelata una prima foto che ritrae quella che potrebbe essere proprio la Mi Band 2!

Xiaomi Mi Band 2: immortalato in foto dotata di display?

Il primo braccialetto intelligente di Xiaomi, è stato forse uno degli smart wearable più venduti al mondo, complice di ciò delle buone specifiche e soprattutto un prezzo davvero da urlo. Ma la Mi Band 2? Sembra che faremo la sua conoscenza molto presto!

mi band 2 display

Sul portale asiatico mydrivers.com infatti, è stato realizzato un articolo in cui è stata postata una interessantissima foto in cui viene ritratto niente meno che il fondatore e presidente di Xiaomi, il mitico Lei Jun. Notate niente di strano? Eh sì ragazzi, sembra proprio che il presidente della nostra azienda preferita stia indossando quella che potrebbe essere la Mi Band di prossima generazione.

mi band 2 display

Come vedete si tratta di un braccialetto molto simile ai precedenti Mi Band, con l’aggiunta tuttavia, di una feature richiesta a gran voce, ovvero l’implementazione di un display per visualizzare le varie statistiche e notifiche che il wearable di Xiaomi può fornire.

Visto che questo presunto nuovo braccialetto intelligente è stato già realizzato, ci aspettiamo una presentazione a breve, magari nei prossimi mesi, ad un prezzo leggermente più alto di quello dei precedenti modelli ma comunque sempre competitivo.

Che ne pensate ragazzi? Se quella ritratta in foto fosse veramente la Mi Band 2, vi piacerebbe con quel design? Fateci sapere! ;)

[Via]