Meizu ha ufficialmente dichiarato che durante l’evento di lancio del suo nuovo top di gamma, il Meizu Pro 5, presenterà anche la nuova versione della sua personalizzazione proprietaria di Android, la FlyMe 5. C’è però un piccolo dettaglio da comunicarvi…

La FlyMe 5 non sarà preinstallata sul Meizu Pro 5?

 

FlyMe 5Il prossimo 23 Settembre Meizu, in un evento dedicato, presenterà al mondo il Meizu Pro 5, il suo prossimo flagship. Approfittando dell’evento di lancio di questo nuovo top di gamma, la dirigenza dell’azienda ha pensato bene di mostrare al pubblico anche l’ultima versione del suo sistema operativo, la FlyMe 5, versione che tutti si aspettano di trovare già preinstallata sul nuovo smartphone di Meizu. Purtroppo, come avrete sicuramente capito dal titolo, non sarà affatto così! Yang Yan, capo designer del team FlyMe ci spiega il perché in un post su Weibo.

Flyme 5

Yang Yan ha affermato che la FlyMe 5 verrà rilasciata inizialmente solo per il Meizu MX5 e successivamente anche per gli altri device, incluso il Pro 5. La motivazione di tale scelta, secondo quanto dichiarato dal designer cinese, risiede nel fatto che la sua azienda vuole fornire ai propri utenti un sistema stabile, veloce e perfettamente ottimizzato su ogni smartphone Meizu. Bisognerà quindi aspettare ulteriore tempo per vedere la FlyMe 5 anche su altri device come il Meizu M2 Note o l’imminente Pro 5. Ragazzi, che ne pensate di questa scelta? La condividete?

Se volete essere tra i primi a provare l’esperienza d’uso offerta dalla nuova FlyMe 5 non vi resta quindi che acquistare un Meizu MX5 dallo store di Smartylife, dove è disponibile in pronta consegna, al prezzo più basso in Italia e con due anni di garanzia.

Vi ricordiamo inoltre che con questa semplice guida sarete in grado voi stessi di trasformare il vostro Meizu con firmware A in uno smartphone Meizu internazionale a tutti gli effetti! Cosa state aspettando?

[Via]

  • http://www.miuinews.com/la-flyme-5-verra-presentata-insieme-al-pro-5-ma.html La FlyMe 5 verrà presentata insieme al Pro 5, ma… - MIUI News

    […] La FlyMe 5 verrà presentata insieme al Pro 5, ma… sembra essere il primo su […]