Dopo avervi comunicato la data di presentazione del nuovo smartphone Meizu X, eccoci di nuovo qui a tirare in ballo quell’evento in seguito ad un nuovo teaser rilasciato dall’azienda. Verrà lanciata la nuova Flyme 6? Scopriamolo insieme!

Flyme 6: secondo un teaser rilasciato da Meizu è in dirittura di arrivo?

Abbiamo visto come Meizu abbia fissato per il prossimo 30 novembre un ennesimo evento di lancio in cui presenterà un nuovo smartphone che per il momento conosciamo esclusivamente con il nome di Meizu X.

A tal proposito, la compagnia cinese ha già rilasciato un teaser in cui compare lo slogan “Make Helio Great Again”, un chiaro riferimento al fatto che il device in oggetto sarà equipaggiato con un processore MediaTek della famiglia Helio, presumibilmente l’Helio P20.

Nella giornata di oggi, invece, è stato pubblicato un secondo teaser in cui troviamo un altro slogan che recita così: “Make 6 Great Again”.

La Flyme 6 verrà presentata il 30 novembre insieme al Meizu X?

Questa volta la situazione è di meno facile interpretazione, non perché il messaggio sia molto criptico, ma perché potrebbe non riferirsi ad un solo fattore.

Avrete capito dal titolo che l’ipotesi più gettonata è quella secondo la quale il teaser della compagnia si riferisca all’imminente arrivo della nuova Flyme 6, la sesta incarnazione della UI di Meizu che tutti conosciamo ed apprezziamo.

È tuttavia possibile che quel “6” si riferisca alla sesta generazione di dispositivi top gamma dell’azienda, ovvero PRO 6 ed MX6. Considerando che il PRO 6 ha già ricevuto un upgrade della scheda tecnica, è plausibile che il terminale da riportare in auge sia l’MX6, che, durante l’evento della prossima settimana, potrebbe essere riproposto con a bordo il nuovo Helio P20. Se così fosse quel Meizu X di cui abbiamo finora parlato sarebbe proprio questa versione potenziata del top gamma della serie MX.

Ovviamente si tratta solo di un’ipotesi, anche molto contorta devo dire, quindi meglio darci appuntamento a mercoledì prossimo per toglierci definitivamente ogni dubbio!

[Via]


Vi ricordo che potete seguirci su: