La notizia che molti utenti e fans aspettavano da tempo è finalmente arrivata! Il team della MIUI sta lavorando alla versione internazionale della MIUI V6!

La ROM in versione internazionale andrà a migliorare sensibilmente l’esperienza utente, facendo sparire le varie scritte in cinese a cui gli utenti erano abituati anche utilizzando la lingua inglese. Verranno inoltre rimossi tutti i servizi dedicati alla Cina, come portali video e market di applicazioni in cinese, ed inseriti i GMS, ovvero i Google Mobile Service! La ROM arriverà inoltre con il supporto nativo alle lingue internazionali.

Il team di sviluppo cerca inoltre 100 beta tester internazionali, che potranno candidarsi tramite l’apposito topic sul forum ufficiale!

La notizia farà felice i tanti ammiratori della ROM MIUI, e simboleggia i piani futuri per l’espansione dell’azienda! Una MIUI internazionale, senza contenuti cinesi e con i servizi Google in arrivo prossimamente, gli appassionati non potevano chiedere di meglio!

  • Posted on 17 settembre 2014
  • realtebo

    Peccato che per fare tutto questo abbiano scelto di spazzare via il lavoro fatto dai vari team .... stiamo aspettando di capire bene che fine farà il lavoro di miui.it per esempio, visto che il progetto multilingua parte con l'italiano a zero ...


    ad ogni modo, stay tuned !

  • http://www.miuinews.com/la-miui-v6-diventa-internazionale-con-la-multilingua-e-google.html La MIUI V6 diventa internazionale con la multilingua e Google! - MIUI News

    […] via | Sm@rty […]

  • https://plus.google.com/+RiccardoVisentin rvisentin90

    Ecco, questa è una bella notizia anche per uno che non ha mai ammirato la ROM miui dovendo ad ogni aggiornamento cancellare le app cinesi come musica e video. Appena la cosa andrà in porto sarò il primo ad installarla sul mio 1+1 :)