Da qualche giorno si è svolto il Google I/O, un evento molto importante per tutti gi Android Users.

Durante quest'evento, sono stati presentati alcuni prodotti quali Android TV e Android Wear, il primo smartwatch Android di Google

, ma cosa più importante è stata presentata la prossima major release di Android , ovvero Android L (forse Android 5.0).

Questa versione di Android ha portato moltissime novità tra cui Art al posto di Dalvik, nuove animazioni, una nuova lockscreen e tante altre feature davvero interessanti.

Vediamo un video di Android L:

Proprio oggi, su Miui.Com, è apparsa una news riguardante questa versione di Android e la prossima release della Miui, la V6, che potrebbe, con molta probabilità, basarsi su Android L.

Questo significherebbe, per Xiaomi, mantenere la tradizione usata in questi anni, cioè presentare una nuova Miui su una nuova base Android.

MIUI-Logo

Aspettiamo ancora impazienti questa nuova release della Miui che potrebbe arrivare tra qualche mese in concomitanza con il prossimo top di gamma, lo Xiaomi Mi4!

  • Posted on 2 luglio 2014
  • http://www.miuinews.com/la-miui-v6-potrebbe-basarsi-su-android-l.html La Miui V6 potrebbe basarsi su Android L! - MIUI News

    […] via | Sm@rty […]