Arrivano conferme sul lancio del nuovo OnePlus 3T tramite il profilo Twitter di Qualcomm. Il prossimo 15 novembre verrà aperto il sipario sul nuovo device dell'azienda cinese.

 

Arriva OnePlus 3T, il 15 novembre è il grande giorno!

 

Come detto, è stato un video postato ieri sul profilo Twitter di Qualcomm a svelare la data ufficiale della presentazione del nuovo OnePlus. Non sappiamo ancora se questo si chiamerà 3T o, più semplicemente, T ma il video è ben chiaro e il numero 7 ricorda a tutti che ieri mancavano 7 giorni al lancio!

oneplus-3T-T-presentazione-15 novembre

Non potendo contare su conferme ufficiali per quanto riguarda le specifiche, non possiamo che farvi un grande resoconto di quanto emerso negli ultimi tempi.

Il fatto che il nome ripercorrerebbe la versione 3 del noto OnePlus confermerebbe che si tratta di una versione più "performante" del vecchio OP.

OnePlus 3T | facciamo chiarezza sulle caratteristiche

Questo per dire cosa? Il nuovo OnePlus 3T monterà quasi sicuramente il recente Snapdragon 821 con clock massimo di 2,35 GHz (esattamente lo stesso a bordo dello Xiaomi Mi Note 2).

 

oneplus-3t-data-lancio-ufficiale-15-novembre

 

Sempre per ipotesi o poco più, possiamo pensare che il nuovo smartphone monterà un display da 5,5 pollici con risoluzione FULL HD e che possa essere dotato di una memoria RAM di 6GB e di una memoria flash UFS2.0 da almeno 64GB.

 

In ultimo le fotocamere dovrebbero essere rispettivamente da 16 e da 8 Megapixel e l'autonomia garantita da una batteria da 3000 mAh.

Ripetiamo ancora che queste non sono specifiche ufficiali ma caratteristiche emerse da un lavoro di sintesi del team Smartylife di tutte le indiscrezioni emerse finora.

Cosa aspettarsi dal prezzo? Ragionevolmente il nuovo OnePlus 3T dovrebbe subire un incremento di prezzo visto l' "update" a livello hardware, ma non è ancora quantificabile.

Un saluto dal team Smartylife e appuntamento al 15 novembre!

[Via]


Per ulteriori aggiornamenti vi ricordo che potete seguirci grazie ai nostri canali e gruppi social:

 

  • ThermalThrottling

    Sarà un gran prodotto, così come lo è il 3. Peccato per le dimensioni. Una variante di op3 da 5,1 pollici sarebbe stato un sogno!