Le scorte di OnePlus 3 scarseggiano e i clienti devono attendere sempre di più per ricevere il loro nuovo smartphone. Cosa c'é dietro questi ritardi? Un nuovo modello? Vediamo assieme le indiscrezioni emerse a riguardo.

 

Aumenta l'attesa per la consegna del OnePlus 3 : cosa succede?

Sembrerebbe che OnePlus 3 abbia superato le attese e che la richiesta abbia superato la domanda. Ma è davvero così?

 

op3-one-plus-3-stop-modello-nuovo-3s

 

Iniziamo col ricordare che il device di nuova generazione dell'azienda cinese era stato lanciato sul mercato lo scorso giugno e che i tempi di attesa per la ricezione del OnePlus 3 non erano mai stati brevi.

Errore di calcolo quindi? Non possiamo dirlo. Ma sicuramente molti clienti si sono lamentati del ritardo di 4/5 settimane per la consegna. Tempi inaccettabili per uno smartphone neoimmesso sul mercato, comunque.

 

op3-one-plus-3-stop-modello-nuovo-3s

 

OnePlus 3 lascerà il posto ad un nuovo modello?

Per rispondere a questa domanda, il team di Smartylife ha spulciato per voi numerose fonti ed è arrivato a questa conclusione: la produzione del OnePlus 3 starebbe per chiudere i battenti ma l'azienda cinese avrebbe in programma il lancio di un nuovo smartphone top.

Non sappiamo se si chiamerà OnePlus 3S o 3 Plus - vista anche la recente politica di Xiaomi - ma di certo sarà un'evoluzione del modello attualmente in commercio: lo Snapdragon 820 lascerebbe il posto al suo "finto gemello" 821 e, soprattutto, il pannello AMOLED tanto amato ma anche tanto criticato lascerebbe spazio ad uno schermo LCD.

Tra le altre cose abbiamo scoperto che uno dei problemi che avrebbero spinto l'azienda verso questa scelta drastica sarebbe proprio la lentezza della produzione del pannello AMOLED.

op3-one-plus-3-stop-modello-nuovo-3s

Prima di salutarvi un paio di appunti.

Nonostante il CEO di OnePlus abbia ufficialmente detto che l'azienda si concentrerebbe su un modello top all'anno, dobbiamo anche riportarvi che alcuni fornitori dell'azienda cinese abbiano affermato che la versione grey del dispositivo sarebbe già out of stock e che l'unica versione attualmente disponibile sarebbe quella gold.
Come sapete non ci piace fornire notizie fasulle e quindi cercheremo di far luce quanto prima su queste recenti dichiarazioni.

 

[Via]