In quanti stanno aspettando lo Xiaomi Mi Band 2? Bhe...arriverà presto! Molto presto! Quest'oggi il CEO dell'azienda conferma il lancio a Giugno 2016.

 

Lei Jun conferma il lancio dello Xiaomi Mi Band 2 a Giugno!

 

lei jun conferma lancio xiaomi mi band 2 giugno

 

Nella giornata di ieri, precisamente durante l'evento di lancio del Mi Max, Lei Jun ha mostrato al pubblico il prossimo indossabile targato Xiaomi. Sì! Il Mi Band 2!

Il CEO non ha rivelato tutte le caratteristiche di questo "bracciale intelligente" ma ha confermato che sarà ufficialmente lanciato a Giugno 2016!

 

lei jun conferma lancio xiaomi mi band 2 giugno

 

In realtà, il dispositivo in questione, doveva essere lanciato nella giornata di ieri. Ma ricordate qualche settimana fa cosa disse il CEO di Huami? Il Mi Band 2 subì svariati ritardi di produzione, quindi gli stock erano davvero ridotti per lanciarlo sul mercato.

 

lei jun conferma lancio xiaomi mi band 2 giugno

 

Ricordo, inoltre, che la società ha ancora una volta accontentato i suoi fans! Infatti nella nuova generazione di Mi Band troveremo il display che a quanto pare sostituirà l'app "Mi Fit" mostrando l'orario, i passi, le pulsazioni cardiache e la durata del sonno. Prezzo? Come sapete Xiaomi stupisce sempre...speriamo anche questa volta!

 

[Fonte]