Negli scorsi giorni il noto divulgatore di rumors conosciuto come evleaks aveva diffuso alcune informazioni su un possibile nuovo smartphone di OnePlus, il OnePlus Two nome in codice “lettuce”, ovvero lattuga.

OnePlus-logo_jpg

Oggi arrivano prontamente le smentite, sia da OnePlus che dal team Cyanogen Inc. Il noto sito web Android Police ha infatti contattato OnePlus per ricevere informazioni in merito, ma la risposta ricevuta non lascia dubbi.
L’azienda ha infatti risposto “Stiamo lavorando solamente al OnePlus One per il 2014. Grazie!”. Dunque, come prevedibile, niente nuovi smartphone per il 2014. Del resto l’azienda sta già attraversando molti problemi per la commercializzazione del suo attuale top di gamma, il OnePlus One, dunque un eventuale secondo prodotto minerebbe ancora di più la serietà e la reputazione del marchio OnePlus.

In seguito, Android Police ha ricevuto un’ulteriore risposta dal parte del team Cyanogen Inc, ecco cosa hanno risposto:

[dt_call_to_action background="plain" content_size="normal" text_align="left" animation="none" line="true"]

Attualmente stiamo concentrando le nostre risorse per continuare il supporto a OnePlus One ed Oppo N1. Non sappiamo dove di preciso evleaks stia prendendo queste informazioni. Non c’è alcun dispositivo “lettuce”.

[/dt_call_to_action]

Quindi ogni dubbio è stato svelato! Sia OnePlus che Cyanogenmod hanno un unico obbiettivo concentrarsi sul One...

 

 

  • Posted on 13 luglio 2014
  • http://www.miuinews.com/lazienda-smentisce-che-non-ci-sara-nessun-oneplus-two-lettuce.html L’azienda smentisce che non ci sarà nessun OnePlus Two “Lettuce” | MIUI News

    […] via | Sm@rty […]