LeEco (ex LeTv), è diventata famosa nel giro di un anno per aver sfornato device dall’indiscussa qualità sia per quanto riguarda l’aspetto hardware, sia per quanto riguarda il design dei suoi prodotti. A proposito di questi, oggi vi parleremo del successore del tanto apprezzato Le 1, il Le 2, smartphone che dovrebbe essere presentato verso la fine di Febbraio.

Primi esclusivi render del LeEco Le 2!

Come accennatovi poc’anzi, il LeEco Le 2 sarà il prossimo device dell’azienda cinese che andrà a sostituire il tanto apprezzato Le 1. Anche se LeEco ha già presentato ufficialmente il Le Max Pro, molto probabilmente sarà proprio il Le 2 il primo smartphone ad approdare ufficialmente sul mercato, presumibilmente verso la fine di Febbraio.

LeTv LeEco Le 2 render

Di questo device, a parte quanto appena riportato che in ogni caso non trova ancora alcuna conferma, non sappiamo ancora nulla, ma nella giornata di oggi sono trapelati in rete alcuni presunti render che lo ritraggono e che mettono già l’acquolina in bocca.

Il device raffigurato infatti, secondo il mio modesto parere, si presenta con un aspetto davvero molto gradevole. Troviamo un display ricoperto da vetro curvo 2.5D ed una back cover realizzata interamente in metallo, il tutto in un corpo davvero sottile e dalle linee tondeggianti.

LeTv LeEco Le 2 renderLeTv LeEco Le 2 render

Come potete vedere inoltre, il Le 2 raffigurato sembra essere caratterizzato dalla totale inesistenza di cornici laterali del display e da una fotocamera per nulla sporgente dotata di doppio flash LED.

LeTv LeEco Le 2 render

Che ne pensate di queste immagini trapelate? Quasi sicuramente, il design definitivo non sarà quello mostrato, ma in cuor mio spero proprio di sbagliarmi! Uno smartphone così è stupendo!

Infine, per quanto riguarda le specifiche tecniche, sono trapelate alcune informazioni secondo le quali il LeEco Le 2 dovrebbe essere equipaggiato con un display da 5,5 pollici, con il processore deca core Mediatek Helio X20, con un sensore di riconoscimento delle impronte digitali posto sotto il display e di uno di riconoscimento dell’iride allocato nella fotocamera anteriore. Davvero niente male! ;)

[Via]