Il prossimo mese, il produttore cinese LeEco dovrebbe lanciare il suo Le 2s Pro, un device che a giudicare dai punteggi Antutu ottenuti darà del filo da torcere a tutti i top gamma attualmente presenti sul mercato.

LeEco Le 2s Pro: eccolo in presunte foto dal vivo!

Non esagero per niente se dico che LeEco, entrata nel settore degli smartphone ad aprile 2015, ha saputo in poco più di un anno raggiungere lo stesso livello degli altri produttori cinesi concorrenti.

leeco snapdragon 823 antutu leeco le 2s pro antutu

Sto parlando ovviamente della qualità dei suoi smartphone, del loro prezzo competitivo e della eUI, software che a livello di features e di servizi offerti non ha nulla da invidiare alle più blasonate MIUI, Flyme od EMUI.

E’ per tale motivo che c’è molto interesse nei confronti dei suoi prodotti, specialmente verso il LeEco Le 2s Pro, smartphone che dovrebbe essere lanciato, come accennato, nell’ormai alle porte mese di settembre.

Di questo smartphone sono trapelati i primi punteggi Antutu da cui possiamo evincerne alcune specifiche, ma prima di mostrarveli ecco due presunte foto reali immortalante il device in oggetto.

leeco le 2s pro antutu

leeco le 2s pro antutu

Come vedete abbiamo un terminale completamente realizzato in metallo caratterizzato sul retro dal logo della compagnia e da una fotocamera che, invece di occupare la tradizionale posizione centrale, è stata ora allocata nell’angolo in alto a sinistra.

LeEco Le 2s Pro: ecco i 157.000 punti su Antutu!

Il LeEco Le 2s Pro ha fatto recentemente la sua apparizione su Antutu sfoggiando l’incredibile risultato di 157.897 punti.

leeco le 2s pro antutu

Un punteggio così alto lascia presumere che sia il Qualcomm Snapdragon 821 il propulsore di questo device, ma tale ipotesi va in netta contraddizione con un altro test benchmark in cui si vede che è il Qualcomm msm8996 il processore adottato, quello che tutti noi conosciamo come Snapdragon 820.

leeco le 2s pro antutu

Alla luce dei fatti quindi, si palesano due possibilità. O il software del terminale è ottimizzato talmente bene da sfruttare a pieno la potenza dello Snap 820 e totalizzare punteggi così alti, o saranno disponibili più di una variante di Le 2s Pro, una con lo Snapdragon 821 e l’altra con l’820.

Difficile dire quale sia la realtà dei fatti, quindi meglio attendere maggiori aggiornamenti che di certo non tarderanno ad arrivare. Stay tuned!

[Via]