Con questo che vi accingete a leggere, siamo al terzo articolo i pochi giorni sul LeEco Le 2, lo smartphone dell’azienda cinese LeEco (ex LeTV) che andrà a sostituire il tanto apprezzato Le 1. Che ci sia una presentazione a breve? Questo non lo sappiamo, ma intanto beccatevi questi nuovi render!

LeEco Le 2: nuovi render sembrano confermare il display curvo e ne mostrano la back cover!

LeEco Le 2 LeTV render

I render che stiamo per mostrarvi, è da sottolineare, non sono inediti, ma rappresentano, come dire, un ampliamento di quelli trapelati qualche giorno fa e che trovate in questo articolo. L’unica novità è rappresentata da quello raffigurante la parte posteriore del device, parte di cui, con le precedenti immagini, avevamo avuto solo un assaggio.

Come potete vedere, anche la back cover del LeEco Le 2 sembra essere caratterizzata da linee morbide, tondeggianti, essenziali! In essa troviamo semplicemente il sensore fotografico ed il nuovo logo dell’azienda, che permettetemi di dirlo, è stato ridisegnato ad opera d’arte.

LeEco Le 2 LeTV render

Per il resto, almeno per quanto concerne il design, non troviamo nulla di nuovo. E’ la seconda volta che questi render fanno il giro della rete, che in loro ci sia un fondo di verità? Probabilmente lo scopriremo molto presto visto che numerose voci di corridoio danno praticamente per scontata la presentazione di questo device per la fine di febbraio. Vediamo come evolverà la situazione, noi prontamente vi riporteremo qualunque dettaglio a riguardo.

LeEco Le 2 LeTV render

Vi saluto lasciandovi quella che potrebbe essere parte della scheda tecnica del LeEco Le 2, ricordandovi altresì, che proprio nella giornata di ieri è trapelato anche un presunto prezzo di lancio di 1.500 Yuan, poco più di 200 euro:

  • Processore deca core MediaTek Helio X20;
  • Display da 5,5 pollici con risoluzione 2k;
  • 4 GB di memoria RAM
  • 32 GB di storage interno
  • Fotocamera posteriore da 23 megapixel
  • Batteria con supporto alla ricarica rapida

Che ne pensate di questo presunto gioiellino di LeEco?

[Via]

  • Luca Vallino

    azz questo lo voglio provare :)