In questo articoli vi mostreremo alcuni render che immortalano quello che potrebbe essere il LeEco Le 2, il prossimo top gamma dell’azienda cinese di cui vi abbiamo già parlato in più occasioni. I render sono eccezionali, non perdeteveli!

Nuovi render per il LeEco Le 2: sono bellissimi, ma quasi sicuramente non rispecchiano la realtà!

In mattinata sono trapelate delle immagini render raffiguranti il LeEco Le 2, il prossimo top gamma di LeEco che secondo i rumours trapelati finora dovrebbe essere un vero mostro di potenza. Tra le specifiche infatti, tanto per citarne alcune, dovremmo trovare il processore Qualcomm Snapdragon 820 e ben 4 GB di RAM.

leeco le 2 render

leeco le 2 render

Oltre alle specifiche al top, da quanto è possibile vedere in questi render, il LeEco Le 2 potrebbe essere anche un “mostro” di bellezza. Come vedete, abbiamo un terminale dalle linee molto morbide, caratterizzato da un display curvo davvero bellissimo e da materiali premium che contribuiscono a conferire quel tocco di classe che difficilmente passerebbe inosservato. Siete d’accordo con me?

leeco le 2 render leeco le 2 render

Purtroppo non possiamo in alcun modo confermare l’autenticità di questi render, anzi, se dovessi esprimere il mio parere, dire senza pensarci due volte che si tratta solo (purtroppo) di un lavoro amatoriale.

leeco le 2 render leeco le 2 render

Vi saluto invitandovi ad esprimere il vostro parere circa questi render e con la piccola speranza che essi possano rispecchiare almeno solo in parte quello che sarà il design definitivo del LeEco Le 2.

[Via]

  • ROBERTO GIACOMAZZI

    Se così fosse, sarebbe splendido